Scegliere il miglior divano per il tuo soggiorno – Divano Chesterfield
Come donare al soggiorno il massimo dell’eleganza e del comfort? Il divano elegante e confortevole è sicuramente la soluzione giusta per questo. Il divano Chesterfield è definito una leggenda nel mondo dell’arredamento perché ha una lunga storia alle spalle. I divani hanno radici britanniche e sono disponibili in molti colori. Il look originale più conosciuto deriva dal divano Chesterfield venduto in pregiata pelle marrone. Questo design è sul mercato da secoli in tutto il mondo. Al giorno d’oggi, questi mobili stanno godendo di una crescente popolarità e sono un simbolo degli interni moderni. Negli ultimi anni, i modelli sono stati migliorati e aggiornati più volte in modo da fornire un aspetto elegante.
Il divano Chesterfield è uno dei mobili più amati in ogni casa
Ecco perché il design è unico
Il design del divano Chesterfield è chiaramente riconoscibile ed è considerato unico. I braccioli alti e i rivestimenti in pelle fresca sono caratteristiche notevoli per il design. Definiscono l’aspetto del divano da 300 anni. Il divano Chesterfield era preferito da personaggi famosi come la regina Vittoria e Sigmund Freud.
Molte persone conoscono il design dei club per gentiluomini.
La costruzione del divano è unica ed è stata inventata in Canada. L’originale è realizzato in pelle scura e bottoni profondi. I braccioli hanno la stessa altezza dello schienale e quindi è stata creata una forma elegante. Al giorno d’oggi, molti modelli sono realizzati con accenti moderni che differiscono poco dall’originale. Rivestimenti in velluto, gambe più grandi e braccioli e schienali più sottili sono tra le modernizzazioni del design.
Dai al tuo soggiorno un aspetto classico e goditi più eleganza a casa
Quale modello ti si addice di più ?
Il divano Chesterfield offre un’accoglienza inglese grazie ai braccioli leggermente rivolti verso l’esterno. I materiali di prima classe conferiscono al design un aspetto moderno e garantiscono una durata ottimale. Un grande vantaggio di questo divano è il comfort assoluto. Il rivestimento è strutturato con schiuma fredda flessibile e offre una solida base per il comfort di seduta. Il telaio in legno massello rinforzato garantisce una durata eccezionale. Il divano Chesterfield mantiene perfettamente la sua forma, perché il rivestimento è imbottito con schiuma morbida e confortevole.
La struttura del divano dovrebbe essere originariamente in legno di faggio ed essere intagliata a mano. I divani Chesterfield originali sono così popolari grazie alla loro amorevole attenzione ai dettagli. Ma molti produttori non aderiscono agli standard di produzione originali per una chiara ragione: la spesa per i prezzi.
Il divano Chesterfield è la migliore prova che i mobili tradizionali possono aggiungere un aspetto elegante a qualsiasi stanza. Ogni design perfetto offre opzioni di design interessanti ed è molto diverso dagli altri modelli. In questo contesto, vale la pena ricordare che gli attuali divani Chesterfield offrono una vasta gamma di colori e modelli. Oggi lo sviluppo della produzione è molto dinamico e i designer cercano sempre di migliorare i divani con comparse creative.
Al giorno d’oggi i disegni sono un po’ diversi dall’originale.
Nella seguente galleria di immagini scoprirai una vasta gamma di divani Chesterfield. I pezzi unici differiscono l’uno dall’altro e offrono un ottimo aspetto. Scegli un design specifico e dai al tuo soggiorno un nuovo look originale!
Il divano Chesterfield in grigio è uno dei mobili che è attualmente di tendenza
Due divani Chesterfield sono sempre meglio di uno, giusto? ?
Al giorno d’oggi, molti modelli vengono presentati come alternativa all’originale
Il divano Chesterfield e i lampadari classici donano alla stanza un aspetto retrò
Pavimenti in parquet e ornamenti in legno possono essere perfettamente combinati con il classico divano
Il divano Chesterfield in rosa è sicuramente uno dei trendsetter di quest’anno!
Divano classico, classico, Chesterfield!
Il divano Chesterfield in nero può essere perfettamente combinato con il colore neutro della parete
La pelle nera è uno dei materiali più popolari per questo divano
Il rosa è una tonalità atipica per il divano Chesterfield, ma dona alla stanza un aspetto fresco
Divano Chesterfield in verde? Il risultato finale sembra ottimo!
Il classico look in pelle del divano Chesterfield è un simbolo di eleganza
Il colore grigio funziona perfettamente e sembra fantastico
Il divano Chesterfield è sicuramente il pezzo forte del soggiorno