Design della stanza dei bambini: 33 idee da favola per la stanza delle ragazze!
Design della stanza dei bambini: la stanza della piccola principessa
Le bambine adorano le principesse belle e buone che vivono in un favoloso mondo da favola. Sei un modello buono e positivo per loro. Ecco perché i genitori non si preoccupano di creare un ambiente per la loro prole in cui la ragazza possa dare libero sfogo alla sua immaginazione e sentirsi davvero una principessa quale è in realtà!
La creazione degli alloggi personali delle ragazze richiede alcune caratteristiche obbligatorie: una corona, un grande lampadario, elementi dorati e un velo. Il baldacchino delizierà ogni piccola donna. Puoi semplicemente appenderlo sopra il letto e se avevi una corona come decorazione, la tua missione è stata completata con successo. Non resta che abbinare il baldacchino alle tende e appendere uno o più lampadari di cristallo con catene dorate. Questi daranno alla stanza un certo dramma e splendore.
Gli accessori necessari
Si noti che i mobili della cameretta dei bambini sono in tonalità neutre o pastello in modo che gli accessori possano dare il meglio di sé. Piante in vaso o un mazzo di fiori di stagione in un vaso accanto al letto della piccola signora è sempre una buona idea.
Le idee per il design della stanza dei bambini sono davvero enormi. Ma il meglio che puoi fare è scegliere il colore rosa.
Questo colore soddisferà ogni ragazza piccola e leggermente più grande. A seconda dell’età di tuo figlio, dovresti pensare a molte opportunità di divertimento e giochi che scateneranno l’immaginazione del bambino. E più tardi nell’adolescenza devi procurarti librerie, un tavolo, sedie e libri di testo per la tua principessa. In ogni caso, questa stanza dovrebbe trasformarsi nel posto preferito per dormire e anche per giocare.
I colori giusti per la camera della principessa
La principessa di mamma e papà può avere il suo piccolo regno nella propria stanza. Per questo obiettivo, puoi applicare una combinazione di colori interamente in crema o rosa polveroso. Questi due colori creano un’atmosfera splendida e fantasiosa. L’uso di mobili in stile francese crea un’atmosfera antica e una sensazione “C’era una volta…” – come se questa stanza fosse stata abitata per anni da generazioni di principesse …..
La scelta del tappeto
Puoi sfuggire al solito rosa e decorare la stanza dei bambini in crema o viola pallido. L’uso di tappeti per la cameretta dei bambini che coprono l’intera superficie è da tempo fuori moda. Solitamente viene posizionato nell’area giochi, al centro della stanza o davanti al letto.
Dai un’occhiata alle nostre idee ispiratrici per la cameretta dei bambini da favola e romantica per ragazze. Né tu né la tua piccola principessa potete rimanere indifferenti a queste idee di interior design.
I mobili della cameretta dei bambini dovrebbero essere in tonalità neutre o pastello
La creazione degli alloggi personali delle ragazze richiede una serie di particolarità obbligatorie
Il baldacchino delizierà ogni piccola signora
Una stanza della principessa interessante e un po’ insolita
In ogni caso, questa stanza dovrebbe trasformarsi nel posto preferito di tuo figlio
Corone, lampadari ed elementi dorati sono elementi tipici della stanza della principessa
Un letto interessante crea anche sentimenti positivi
I fiori freschi di stagione sono sempre una buona idea come decorazione
Applicare una combinazione di colori interamente in crema o rosa polveroso
Dai un tocco di brillantezza al design della stanza dei bambini con elementi dorati
I lampadari portano un certo dramma e splendore nella stanza
Il colore rosa soddisferà ogni bambina e una bambina più grande
La carta da parati floreale offre ulteriore romanticismo
Tieni insieme una principessa
Crea un regno personale per piccole principesse
Questi due colori creano un’atmosfera splendida e fantasiosa
Tende pesanti ed eleganti per la cameretta
Un angolo lettura da favola crea buone abitudini di lettura
Design per la cameretta dei bambini: colorato, floreale, da principessa
Letti ribaltati per l’asilo nido
Disegna la parete della stanza dei bambini con una carta da parati fotografica
I mobili in stile francese creano un’atmosfera antica