Letto chic – addio, letto noioso!
Letto elegante – addio, letto noioso!
Cerchi il letto dei tuoi sogni? Esci dall’ordinario con le idee brillanti mostrate di seguito.
Sappiamo tutti che un letto deve essere comodo. Ma deve anche essere invitante. Alla fine di una lunga giornata di lavoro, dovresti sentirti come se fossi in un rifugio da una giornata intensa a letto.
Non è certo un’esagerazione, perché lì passi un terzo della giornata! Il letto dovrebbe quindi essere piacevole e rilassante. Dev’essere davvero bello per te saltarci sopra. Deve essere magico come un tappeto magico dei tuoi sogni.
Probabilmente è così che si sentono i proprietari dei seguenti letti.
Attenzione: il contenuto d’ora in poi potrebbe farti venire troppo sonno!
Il letto a forma di rete è l’ideale per Oakland, in California, e per il proprietario di casa Jody Brettkelly. Voleva un letto come una casa sull’albero. Questa camera permette a te e a tuo marito di godere della vista di San Fracisco, dei rami delle magniolie e delle nuvole. Il letto è realizzato in rattan di lusso. Il carattere permeabile lo fa apparire leggero e arioso.
La coppia ha deliberatamente arredato la stanza con ulteriore discrezione. Hanno due figli – 9 e 15 anni. Entrambi i genitori lavorano a tempo pieno. Vuoi avere uno spazio libero da stress e disordine.
A parte il letto dell’azienda Kenneth Cobonpue, la camera ha solo oggetti dell’azienda Roche Bobois. E questo letto? In uno di questi dorme anche Brad Pitt!
Rilassati su questo comodo letto
Questo letto è fatto su misura per gli uomini. Questi esistono solo nei sogni. Per questo motivo il designer Brian Dittmar ha realizzato questo progetto per la mostra San Francisco Decorator Showcase. Il suo compito era creare una stanza su misura dove tutto fosse fatto a mano. Lavora con l’artista metal Paul Benson.
Stai ancora cercando un letto invitante??
Per un vero cliente, sceglierebbe un materasso king size. Perché la dimensione del letto deve essere adattata alle dimensioni della stanza. Il letto qui dovrebbe essere adatto anche per un re. Ma Dimitar ha optato per masse più piccole.
Adoro la vita all’aria aperta?
Ami la vita all’aria aperta? Così anche la donna che ha creato questo letto per i suoi clienti. Tiina Anttila di Lumme Designs proviene da una zona rurale della Finlandia. Ma poi ha trascorso gran parte della sua vita nelle giungle di cemento: New York City e poi Helsinki. Voleva vivere e dormire di nuovo nella foresta.
I letti sono in betulla, frassino o mogano. I pali sono tagliati al laser in alberi di mele. Puoi anche acquistare murales con stampe della stessa attrice.
I letti in betulla, legno di frassino o mogano stanno benissimo con la biancheria da letto con motivi floreali
In realtà, Anita poteva solo creare una foresta favolosa con le figure. Usa lino, seta e cotone ovunque.
Le ragazze adorano i motivi floreali in camera da letto
Questo letto è per adolescenti che vogliono raggiungere uno stile eclettico e sofisticato. Questa è l’opinione dell’interior designer Amber Clore di Orlando, Florida, a Sanford.
Un letto colorato assicura il tuo benessere
Ha fatto la testiera esageratamente alta qui per dargli molto centro di gravità. Altrimenti la stanza sembrerebbe sproporzionata.
Racconta anche altre cose sul lavoro con la testiera. Questa deve essere centrata sulla parete o su un elemento architettonico. Questo potrebbe essere un palo, un pilastro o una finestra.
Un letto galleggiante si rivela una soluzione mozzafiato per un buon relax
Quando dormi su un letto così raffinato, ti senti come l’estate tutto l’anno. Puoi dondolarti e dormire. Secondo Professional Construction Solutions, la parte posteriore è stata fissata al muro con cerniere. Puoi mettere via i copriletti e arrotolarli contro il muro. Ma va sottolineato che questo letto non è in camera da letto.
Canopy nasconde i tuoi sogni di notte
Dormi una volta in questo letto a baldacchino e ti sentirai come se fossi in Nord Africa o nel Sud del Mediterraneo. La vivace cornice blu delle tende sottilissime ti fa sentire come se fossi in un luogo esotico.
I proprietari sono più grandi della media, afferma la designer Laura Umansky. Il baldacchino è stato quindi corrispondentemente più alto e il letto è stato allungato. Per un letto come questo servono anche soffitti alti. Altrimenti il letto divorerà la stanza, dice.
Secondo il designer, il letto dovrebbe essere di fronte all’ingresso. Ma devi considerare anche le finestre e le porte.
Questo interno della camera da letto ricorda l’orientale
Che conforto! Un letto del genere è perfetto per le persone che amano rilassarsi e meditare. All’interno era imbottito come un portagioie. L’elaborazione è della società Création Baumann.
All’esterno hai una foglia d’oro al 100%. E sì, queste sono lampade a forma di farfalle. L’altoparlante rotondo riproduce buona musica.
L’illuminazione qui è notevole
Vorrei continuare, ma devo andare a dormire! Anche tu, sì?
Jody Brettkelly, Brian Dittmar Design, Inc., A.Clore Interiors, Laura U, Inc., Lori Dennis, Inc., Cranium Furniture, Inc..
Kenneth Cobonpue
Roche Bobois
Paul Benson
Disegni Lumme
Creazione Baumann