Crema da barba come aiuto domestico – 8 consigli e trucchi insoliti per l’applicazione!
Di solito associamo solo la crema da barba o la schiuma da barba ai prodotti per la cura del giorno degli uomini. Immergono la barba e facilitano la rasatura. Ma oltre a questo, la crema da barba ha alcuni usi domestici a cui non avresti mai pensato. Quindi sarai molto sorpreso di scoprirlo. Ecco 8 consigli e trucchi che la crema da barba può aiutarti in casa.
Consigli e trucchi per la casa con la crema da barba
Crema da barba contro le macchie dei tappeti
Che tu ci creda o no, la crema da barba eliminerà le macchie dalla moquette. Mettine un po’ sulla macchia e strofina la crema con una spugna umida. Lasciare asciugare tutta la notte e la mattina dopo passare con un panno umido o con l’aspirapolvere. Anche le macchie della camicia vengono combattute efficacemente.
In questo caso, tuttavia, dovresti pulire immediatamente l’area sporca e poi strofinare con schiuma o crema da barba per alcuni minuti.
Lucidare la superficie della stufa e i raccordi in acciaio inossidabile
Le macchie bruciate sul piano cottura in ceramica sono come una spina nel fianco di ogni donna. Ricoprire tutta la superficie con la crema da barba, lasciare in posa qualche minuto e passare con un panno morbido. È già tutto pulito! Puoi anche usarlo per pulire la griglia del forno e l’interno del forno. I raccordi calcificati del bagno e della cucina possono essere lucidati con lo stesso metodo.
Un mezzo alternativo che assicura un’elevata brillantezza in bagno e in cucina
Smetti di appannare lo specchio
Niente più appannamento dello specchio del bagno
Sappiamo tutti quanto possa essere fastidioso lo specchio appannato dopo una doccia in bagno. Devi pulirlo prima di poterti lavare i denti. Ma c’è un trucco contro di esso! Spalma l’intero specchio con schiuma da barba o schiuma e poi puliscilo. Puoi usare lo stesso trucco sui pannelli di vetro del box doccia, sui vetri e persino sui finestrini dell’auto.
Rimuove i residui di vernice e smalto dalle mani
Dopo una rinfrescante mano di vernice sull’appartamento, la vernice è rimasta sulle mani nonostante tutte le misure precauzionali. Prima di prendere la trementina, metti della crema da barba o della crema sulle mani, quindi strofina bene e risciacqua. Quando si dipingono le unghie, aiutano anche a sbarazzarsi dei goffi residui di smalto all’esterno delle unghie. Qui dovresti aspettare che lo smalto sia asciutto.
Sbarazzati di grasso e vernice rapidamente
Apri di nuovo le porte in silenzio
Lubrificare le cerniere che cigolano
Se la porta cigola fastidiosamente e non hai olio lubrificante in casa, prendi subito la tua schiuma da barba. Lubrificare le cerniere, lasciare agire e pulire!
Pulizia dei gioielli
La schiuma da barba e la crema puliscono bene e non sono troppo aggressive. Pertanto, sono ideali per pulire e lucidare gioielli e altri oggetti delicati. Basta coprire bene le superfici con esso, strofinare e pulire.
Gel da barba per scottature solari
Potrebbe sembrare strano, ma la prossima volta che ti scotti, metti del gel da barba sulla pelle. L’effetto rinfrescante allevia immediatamente il dolore.
Un rimedio efficace per le scottature solari
Un’idea per dipingere le uova di Pasqua
Colore per bambini
Preparare una vernice priva di sostanze inquinanti per i bambini e prevedere ore divertenti. Mescola qualche goccia di colorante alimentare con la crema da barba a piacere e i tuoi piccoli possono iniziare a dipingere.
Avresti mai pensato che tutto questo potesse essere fatto con la crema da barba? Ne mettiamo uno in più e ti consigliamo di portare un tubo con te al tuo prossimo picnic. Puoi usarlo per pulire rapidamente le mani, lavare i piatti e trattare le macchie. Non sembrare scettico per molto tempo, prova e basta!
Puoi pulire tutti i tipi di superfici in acciaio inossidabile con schiuma o crema da barba
Rimuovere le macchie dai tessuti in modo rapido ed efficace
Niente più macchie d’acqua sui raccordi
Assicurati che i bambini si divertano senza inquinanti
È garantito che funziona anche in macchina!
I gioielli puliscono in modo non aggressivo