6 idee efficaci e veloci per le maschere per i brufoli
Hai problemi al viso? Troppi brufoli? Ecco alcuni consigli per le maschere per i brufoli che puoi facilmente realizzare a casa.
Dì addio ai brufoli
Non hai bisogno di costose estetiste per rimuovere i brufoli dal viso. Tutto ciò di cui hai veramente bisogno è una maschera auto-miscelata per i brufoli che potrebbe anche essere divertente da preparare. I fastidiosi brufoli ti daranno sicuramente sui nervi. Ma puoi facilmente dire addio a loro leggendo alcuni suggerimenti e trucchi per le maschere per i brufoli. Con un metodo efficace, otterrai risultati soddisfacenti senza troppa diligenza, per uscire con sicurezza e tornare a brillare come una stella. E tutto questo – poco costoso!
Macchie – ciao!
È sempre stato così imbarazzante uscire per un appuntamento con qualcuno che ti piace davvero o un colloquio importante che è importante per il tuo futuro lavoro con i brufoli rossi sul viso. E questi compaiono sempre al momento inopportuno. Le macchie rosse possono essere causate da vari motivi: stress, mestruazioni, punture di insetti, ecc. Ma con alcuni semplici consigli, c’è un modo semplice e veloce per uscirne a casa. Fai a meno di cosmetici costosi! Tutto ciò di cui hai bisogno è nella tua famiglia e nascosto da qualche parte negli armadi.
Le maschere contro i brufoli sono disponibili in molte varietà
Ci sono fondamentalmente diversi modi in cui puoi mescolare alcune maschere per i brufoli a casa.
Il dentifricio è una buona scelta se non hai nient’altro in casa per i brufoli. Il mentolo lenisce l’infiammazione della pelle in modo rapido ed efficiente.
Maschera al prezzemolo: per un’efficace maschera al prezzemolo è necessario quanto segue: 3 cucchiai di prezzemolo tritato, 1 cucchiaio di olio d’oliva, 1 cucchiaino di farina d’avena, 100 millilitri di acqua, 1 albume d’uovo. Il prezzemolo è davvero efficace contro la pelle impura. L’erba verde è un potente rimedio per le ghiandole sebacee ostruite. Basta mescolare un centinaio di millilitri di acqua calda con un mucchietto di prezzemolo tritato e aggiungere un albume, un cucchiaio di olio d’oliva e un cucchiaino di farina d’avena. Quindi aspetta un po’ mentre ti lavi la faccia. Saresti davvero felice del risultato finale!
Maschera al pomodoro: tutto ciò che serve per la maschera al pomodoro sono 5 pomodorini, 1 cucchiaio di miele. Queste verdure sane contengono l’importante sostanza licopene, che ha un effetto disinfettante sul viso. È quello che ti serve, giusto? Devi solo passare un po’ i pomodori e poi mantecare con cura con il miele. Dovrai attendere circa 15 minuti per risciacquare la maschera. Il risultato finale è una pelle perfettamente liscia!
Maschera contro i brufoli con succo di limone e tè verde: forse hai la pelle grassa? Non preoccuparti! Il succo di limone è la scelta perfetta contro di esso! Preparare prima il tè verde, quindi mescolare con il succo di limone. Poi aggiungete un po’ di gelatina in polvere e mescolate delicatamente! L’intero composto deve essere riscaldato nel microonde per un massimo di 30 secondi e poi messo in frigorifero per un po’. Dopo aver massaggiato la maschera sul viso, attendere non più di 10 minuti per lavare via.
Maschera con aloe vera: le aloe vera sono attualmente piante molto comuni e le puoi trovare in quasi tutte le famiglie. Vale a dire, queste piante possono essere davvero benefiche per la salute. Procurati delle foglie di aloe, ma schiaccia prima lo strato esterno delle foglie. Poi frullate le foglie con un cucchiaio di miele e un cucchiaio di quark. La tua maschera all’aloe contro i brufoli è completamente finita! Aspetta circa 10 minuti con la maschera sul viso.
Maschera con papaya: la papaya può combattere molto bene gli inestetismi. La papaya ha un effetto disinfettante e battericida su impurità fastidiose come acne, brufoli, ecc. Devi mescolare bene la papaia matura fino a quando non diventa una purea. Dopodiché, aggiungi 1/4 di cucchiaio di farina, mescola con cura e applica la maschera sul viso. La maschera richiede da 10 a 15 minuti sul viso, quindi risciacquare con acqua fredda in modo che i pori possano chiudersi immediatamente!!!