Trend Alert: l’estate del nail design alla moda è arrivata!
Quali nail design sono il trend estivo? Rispondiamo a questa domanda oggi. Diamo il benvenuto all’estate, perché con le giornate estive più calde e lunghe, non solo ci vengono addosso le belle tendenze dell’abbigliamento, ma anche le tendenze del design delle unghie estive. Non solo il tuo guardaroba ha bisogno di un aggiornamento, ma anche le tue unghie. Possiamo finalmente dire “Addio” ai colori scuri e “Benvenuti” ai luminosi colori estivi. In questo articolo sveliamo la nuova tendenza della stagione: le unghie “Water Marble” con una vernice superiore opaca. Raccogli grandi ispirazioni per la tua prossima visita allo studio delle unghie o per una serata tra ragazze a casa.
Nail design estivo “Water Marble” che mette davvero le unghie sotto i riflettori
Che si tratti di blu, rosa o viola, le sfumature intense e leggere si abbinano perfettamente al tuo look estivo. Ma perché dovremmo scommettere su un solo colore quando possiamo averli tutti sulle unghie. Le unghie in marmo d’acqua sono particolarmente belle, non solo quando hai una carnagione dorata, ma anche quando sei bianco come il formaggio. La manicure sgargiante è un mega trend in estate perché ha un effetto molto rinfrescante sul tuo look estivo e contribuisce al buon umore. Inoltre, i pezzi di tendenza nel design delle unghie estive sono un must. Era una questione di tempo prima che questa tendenza prendesse piede: una combinazione di colori vivaci e capi di tendenza. Vale la pena visitare il salone di bellezza o creare da soli la generosa manicure estiva.
Estate unghie fai-da-te “Water Marble”
Crea tu stesso unghie in gel fai-da-te – Qui troverai semplici istruzioni per le unghie in gel fatte in casa. Segui i passaggi e torna indietro per evocare il bellissimo effetto “Water Marble”. Ecco cosa ti serve per questo:
- Baselack
- Smalti di marca Shellac: Hot Pop Pink, Taffy, Hotski to Tchotchke, Video Violet, Field Fox, Nude Knickers, Naked Naiveté
- Top laccato / opaco /
- pennello piccolo
- Spazzola a ventaglio
- spugna
Nella foto puoi vedere come si mescolano i diversi colori. Nelle istruzioni spieghiamo i passaggi per rendere il risultato bello. Per prima cosa, applica la base su tutte le unghie e lascia asciugare con la lampada UV. Ora spiegheremo i passaggi dito per dito per renderlo più semplice.
Innanzitutto, iniziamo con la mano destra:
Il mignolo:
Applicare la vernice “Hot Pop Pink” sull’unghia con un pennello e lasciare polimerizzare la vernice con la lampada UV. Quindi ripetere di nuovo il passaggio. Usa un pennello sottile per mettere due gocce di vernice “Hotski to Tchotchke” sull’unghia. Spalmare le gocce con un pennello largo. Inumidisci il pennello largo e usalo per applicare una piccola quantità di vernice “Video Violet”. Spalmare i due colori con il pennello. Ecco come si crea l’effetto “marmo”. Ora lascia asciugare la vernice con la lampada UV. Applicare alcune piccole gocce dello smalto “Naked Naiveté” su una spugnetta e tamponare la spugnetta sull’unghia 4/5 volte. Polimerizza la vernice con la lampada UV e poi sigilla con la vernice superiore.
L’anulare
Per prima cosa, applica la vernice “Nude Knickers”. Lascia asciugare la vernice con la lampada UV. Quindi applicare la vernice “Field Fox”. Usa il pennello sottile per creare l’effetto French Nails. Applicare piccole gocce di tutti i colori sulla spugnetta e tamponare la spugnetta sulla punta dell’unghia 4/5 volte. Quindi applicare nuovamente la vernice superiore e lasciarla polimerizzare con una lampada UV.
Il dito medio
Gli stessi passaggi di con mignolo.
Il dito indice
Applicare tre strati di vernice “Hot Pop Pink” sull’unghia con un pennello e lasciare che la vernice si indurisca con la lampada UV. Quindi applicare il top coat.
Il pollice:
Gli stessi passaggi di con indice.
Ora andiamo avanti con la mano sinistra:
Il mignolo:
Applicare tre strati di vernice “Hot Pop Pink” sull’unghia con un pennello e lasciare che la vernice si indurisca con la lampada UV. Applicare una piccola quantità di vernice “Naked Naiveté” con il pennello sottile e bagnato e spalmare con il pennello largo per creare l’effetto “Marbel”. Infine, applica il top coat.
L’anulare:
Gli stessi passaggi di con Anulare della mano destra.
Il dito medio:
Applicare tre strati di vernice “Video Violet” sull’unghia con un pennello e lasciare polimerizzare la vernice con la lampada UV. Quindi applicare il top coat.
Il dito indice:
Gli stessi passaggi di con mignolo della mano destra.
Il pollice:
Gli stessi passaggi del pollice della mano destra.
Tutte le immagini sono di proprietà di zenideen.com ©