Unghie in gel per l’estate – 100 idee fresche e consigli per la cura
Giorno dopo giorno il clima si fa sempre più caldo e l’estate bussa già alle porte. È di nuovo tempo per cocktail a bordo piscina, barbecue all’aperto e la tanto attesa vacanza al mare. Le tue unghie sono pronte per questo? Dopotutto, divertirsi al sole significa anche che la tua manicure deve riflettere quell’umore. L’estate è il periodo dell’anno in cui la tua creatività può risaltare di più. Colori audaci e fantasie fresche sono quasi un must. Certo, trovare idee adatte non è sempre così facile come sembra. A volte provi a pensare fuori dagli schemi e invece rimani con il solito stile e i vecchi colori come prima. Speriamo di rompere questi confini con le nostre 100 idee creative per l’estate delle unghie in gel e ispirarti per qualcosa di completamente nuovo e stravagante. Infine, condivideremo anche i nostri 5 migliori consigli per la cura per garantirti una mani duratura.
I girasoli sono un tipico simbolo dell’estate
La combinazione tra tonalità naturali e accattivanti è sempre moderna
Il nero crea un buon contrasto e mette in primo piano il giallo
Unghie in gel per l’estate – colori attuali per la stagione 2019
Le tendenze colore per le unghie in gel estate 2019 coprono ancora una volta entrambe le estremità dello spettro, dal chiaro allo scuro. Puoi sempre seguire la strada classica e scegliere colori estivi saturi come il blu cobalto reale e il verde muschio dalla scala fredda o il rosso corallo infuocato e l’arancio solare da quella calda. Possono essere facilmente mescolati tra loro e attirano l’attenzione con stile.
La manicure perfetta per artisti di talento
Può essere allegro e colorato in estate
Trova Nemo
Se hai bisogno di qualcosa di sottile e professionale, ti suggeriamo colori pastello come pesca, lavanda, tortora e caramello. Queste sfumature non si noteranno immediatamente, ma rivelano la tua preferenza per l’eleganza e la semplicità.
I colori pastello sono molto tenui e si adattano ad ogni occasione
Perfetto sia per l’ufficio che dopo il lavoro
Combina la tua manicure con accessori coordinati
Unghie in gel per l’estate: la natura come ispirazione
Se stai cercando ispirazione per motivi estivi comuni, tutto ciò che devi fare è rivolgerti alla natura. Pensa a cosa di solito associ alla stagione calda. Quindi condividi le tue idee con la manicure prescelta in modo che possa fare miracoli.
Che ne dici di fiori tropicali hawaiani o forse di girasoli locali? Anche animali esotici come delfini, pappagalli e fenicotteri sono molto popolari. Forse le prelibatezze stagionali come fragole, ciliegie, angurie, agrumi o anche il gelato sono più la tua passione. Per un tocco artistico in più, puoi anche aggiungere una fantastica sirena, palme o un romantico tramonto.
Non ci sono davvero restrizioni su ciò che puoi scegliere. Anche se la nail art dura al massimo qualche settimana, è proprio qui che risiede la sua bellezza e versatilità. Puoi cambiare il design più volte durante la stagione estiva e mantenere le tue unghie diverse.
Si dice spesso che i tramonti africani siano i migliori al mondo
Pronti per una fantastica giornata al mare
Cura adeguatamente le unghie estive durante la stagione calda
In estate trascorriamo comprensibilmente la maggior parte del nostro tempo libero al sole. Tuttavia, questo può anche danneggiare la tua preziosa manicure. Per non avere a che fare con unghie screpolate e smalto sbiadito, ecco i nostri 5 migliori consigli per una corretta cura delle mani durante i mesi estivi.
- Preparati per una giornata in piscina o al mare applicando un ulteriore top coat con protezione UV il giorno prima. Di conseguenza, la tua manicure durerà più a lungo e i colori rimarranno perfettamente radiosi più a lungo. Il contatto prolungato con acqua salata, cloro e sole diretto può indebolire e seccare seriamente le unghie e le cuticole.
- Applicare l’olio per cuticole ogni sera prima di coricarsi. Questo impedisce efficacemente alle cuticole di seccarsi e staccarsi dalla vernice a causa del caldo estivo.
- Tutte le aree esterne richiedono un’attenzione per tutto l’anno per rimanere belle. Il giardinaggio, tuttavia, può rovinare le tue mani in poche ore. Quindi indossa sempre guanti da giardinaggio comodi che proteggano le unghie e le cuticole dallo sporco e dall’umidità allo stesso tempo.
- Se i tuoi programmi estivi includono frequenti viaggi aerei, è importante ricordare l’umidità sulle mani e sulle unghie. L’aria dell’aereo è molto secca. Quindi tieni sempre pronta una lozione idratante adatta ai viaggi quando sei in viaggio.
- Mantieni le tue unghie sane dall’interno verso l’esterno. Bevi molta acqua e mangia pasti sani ricchi di biotina e ferro.
Dai il benvenuto all’estate con una manicure solare alla moda. Combinali con vestiti e accessori coordinati e mettiti al centro dell’attenzione.