3 idee regalo creative da realizzare con le istruzioni
Non importa se vuoi fare a qualcuno un regalo originale o stai semplicemente pianificando una bella sorpresa per la persona amata, le idee regalo creative sono sempre benvenute. In questo modo stai regalando una porzione in più di attenzioni e affetto che il destinatario apprezzerà. È tanto più importante avere i materiali artigianali necessari e, soprattutto, l’idea giusta. Fortunatamente, ci sono negozi di artigianato di alta qualità e negozi online, come www.lenzing.net, dove puoi trovare molti materiali artigianali, merceria e accessori per i tuoi lavori manuali. Riceverai anche idee, istruzioni e numerosi consigli sui libri per i tuoi progetti fai-da-te adatti a grandi e piccini. C’è anche, a proposito gioielli fatti a mano da Teekri – il nostro chiaro preferito quando si tratta di eleganza sostenibile. Realizzati in legno di betulla colorato certificato ESC e decorati con gemme leggere, tutti i gioielli di questo marchio sono assolutamente ipoallergenici e resistenti all’acqua. Convincono con il loro design moderno, rilassata gioia di vivere e un raffinato tocco orientale.
Vorremmo anche aiutarti con la preparazione dei tuoi regali fai-da-te e quindi fornirti le seguenti 3 idee regalo con le istruzioni. Divertiti a fare l’artigianato e buona fortuna!
Elegante decorazione da parete in stile boho
Materiali:
- Filato (circa 5 confezioni in 4 colori diversi)
- forbici
- Tassello lungo 1 m
- Iuta (opzionale)
- Vernice spray dorata (opzionale)
Ed ecco come si fa:
1° passo: Se vuoi un effetto glamour, puoi dipingere la tua canna in oro o rame. Assicurati che l’asta sia asciutta prima di procedere.
2° passo: Attacca un po’ di iuta alle estremità dell’asta del tassello e appendilo idealmente a una parete in modo da poterti orientare su quanto tempo tagliare il filo. La juta stabilizza il palo allo stesso tempo e puoi lavorare meglio in questo modo.
3° passo: Taglia il filo nella forma che preferisci. Devi assicurarti di tagliare i pezzi il doppio del tempo in cui vuoi che finiscano.
4° passo: Lega il filo all’asta del tassello come faresti con un’etichetta per il bagaglio a una valigia. Piega il filo a metà, assicurati che il cappio sia sotto la barra, quindi tira saldamente le estremità del filo attraverso il cappio. Ripeti questo processo finché non sei soddisfatto della larghezza del muro appeso.
5° passo: Quindi puoi tagliare la iuta o regalare la tua decorazione murale per appenderla. completare!
Bella collana mala con perle
Materiali:
- Corda elastica
- Perle (monocolore e alcune colorate)
- forbici
- Filo da ricamo
Come farlo:
1° passo: Infilare le perle secondo il proprio gusto – poi in tinta unita, ad es. B. da uno colorato. Ripeti questo processo finché non ottieni la lunghezza che desideri.
2° passo: Infila 3 perline colorate su entrambe le estremità del cavo.
3° passo: Crea una nappa avvolgendo il filo da ricamo intorno a 4 dita circa 45 volte. Infilane un pezzo in più nell’anello e legalo senza stringere. Avvolgi un altro pezzo intorno all’anello alcune volte e legalo insieme. Taglia la parte più lunga del passante per creare una nappa uniforme.
4° passo: Dalla parte inferiore delle perline, infila il cordoncino elastico nel punto in cui hai legato liberamente il filo da ricamo attraverso la parte superiore della nappa. Lega lo spago e taglia il filo in eccesso. Infine, fai scorrere il nodo sotto il tallone per nasconderlo.
Borsa tote in cotone atmosferica
Materiali:
- Borsa tote vuota in cotone (bianca, bianco sporco o naturale)
- 1 patata grande
- Coltello da cucina
- Cookie Cutter (in questo caso circolare)
- Vernice acrilica (2 colori a scelta)
- 2 spazzole
Come farlo:
1° passo: Taglia la patata a metà e posiziona ogni tagliabiscotti su ogni lato piatto. Premere un po’ in modo che i tagliapasta si attacchino bene alla patata.
2° passo: Tagliare con cura il composto di patate rimanente attorno al tagliabiscotti con il coltello da cucina. Assicurati di non tagliare fino in fondo. Vuoi solo rimuovere i bordi per creare la forma che desideri.
3° passo: Usa i pennelli per rivestire i tuoi stampini di patate con un sottile strato di vernice. In questo caso è stato utilizzato il rosa per il cerchio più piccolo e il giallo per quello più grande.
4° passo: Stampa saldamente le metà della patata nella tua borsa di cotone. Per questo disegno, metti i cerchi nell’angolo in alto a sinistra e nell’angolo in basso a destra.
5° passo: Lascia asciugare completamente la borsa per un giorno. Quindi questo è ora assolutamente pronto per essere regalato.