17 idee per acconciature di Halloween con la frangia – Fai da te
Le acconciature con frangia sono molto popolari non solo tra le donne ma anche tra gli uomini. Quasi una persona su quattro nel mondo ha scelto questo stile di acconciatura, sia per i capelli lunghi che per i tagli a pelo corto. Oggi ti presentiamo 17 idee per acconciature con frangia che possono abbinarsi al tuo costume. Includiamo una varietà di foto che mostrano tutte le tendenze. Lasciati ispirare e divertiti come una star di Halloween.
Acconciature con frangia tra le famose
Prima di entrare nell’argomento principale, diamo un’occhiata al Pony Club dei Famosi. Le acconciature con la frangia sono molto apprezzate tra i protagonisti del red carpet. L’amore per il pony nasce dalla necessità di un cambiamento. Il pony è il modo più semplice per sentirsi una persona nuova.
In questa foto puoi vedere diverse acconciature di tre donne famose in tutto il mondo con capelli lunghi, corti e caschetto. La frangia si adatta abbastanza bene a tutte e tre le donne, anche se ci sono molte differenze tra la forma del viso, la lunghezza dei capelli, il colore dei capelli. Puoi anche essere convinto che il pony sia adatto sia al red carpet che al casual.
Abbina la mia pettinatura con la frangia al mio look di Halloween?
Quindi ora è il momento in cui dovresti pensare a nuove idee interessanti per il tuo costume, acconciatura, unghie – l’intero look. Abbiamo scritto diversi articoli su questo argomento. Qui volevamo ispirarti a creare tu stesso un’acconciatura unica bella e sorprendente. Prima, però, dovresti farti un’idea se vuoi travestirti da persona famosa o da animale. Quando hai le idee chiare, puoi passare alla selezione dei costumi. Quando hai fatto tutto, è il momento di iniziare a pensare a idee per acconciature adatte.
Questi scoppi angolati sono una grande aggiunta all’acconciatura di Halloween con due codini. Di cosa hai bisogno per fare i capelli in questo modo?
- pettine
- Lacca per capelli
- Banda Elastica
- e ovviamente un po’ di manualità
Passo 1:
Pettina i capelli e separa i capelli in due: lato sinistro e lato destro.
Passo 2:
Dal lato sinistro, dividi i capelli in tre mazzi identici. Ora hai finito e puoi iniziare a intrecciare. Alla fine legateli con uno degli elastici.
Passaggio 3:
Lo stesso vale per il lato destro dei capelli.
Passaggio 4:
Pettina la frangia di lato e spruzza la tua acconciatura con la lacca per capelli. E così hai una delle migliori acconciature con la frangia per Halloween.
In questa foto puoi vedere un esempio di quanto un pony si adatti a questo look da infermiera “horror”. Acconcia i tuoi capelli come mostrato nella foto dopo aver letto i seguenti passaggi.
Preparazione:
- Ferro arricciacapelli
- guanti
- pettine
- Lacca per capelli
- Banda Elastica
- e ovviamente un po’ di manualità
Passo 1:
Pettina e dividi i capelli in due: lato sinistro e lato destro.
Passo 2:
Accendi il ferro arricciacapelli e aspetta che si scaldi. Allora mettiti i guanti.
Passaggio 3:
Dividere i capelli dal lato sinistro in piccoli ciuffi e arricciare ogni ciuffo per 1/2 minuto. Alla fine legateli con uno degli elastici.
Passaggio 4:
Lo stesso vale per il lato destro dei capelli. Pettina la frangia e spruzza la tua acconciatura con la lacca per capelli.
Acconciature da uomo in stile pony per Halloween
Questa parte dell’articolo mostra la tendenza delle acconciature maschili per Halloween. Gli uomini preferiscono sembrare un burlone e uno zombie. I capelli più lunghi negli uomini sono una vera opportunità che risolve il problema della parrucca. Ma dovresti avere i seguenti materiali e prendere in considerazione i seguenti passaggi.
Stile Joker
- pettine
- Lacca per capelli con colore
- Crema per capelli
Passo 1:
Pettinare e ungere i capelli con la crema per capelli in modo che formino diversi ciuffi propri.
Passo 2:
Spruzzare i capelli con la lacca per capelli verde.
Quindi ora hai un’acconciatura che si sposa perfettamente con il costume di Joker.
Dopo aver letto tutto, possiamo trarre una conclusione con questa domanda:
Sei un membro del Pony Club?
In caso contrario, fai questo passaggio. È arrivato il momento di cambiare aspetto. Che tu abbia i capelli lunghi, corti o caschetto, la frangia è sempre una buona idea. Speriamo di averlo amato per te.
Vi auguriamo un meraviglioso e terribile festival di Halloween!
Altre idee per acconciature maschili
Altre idee per acconciature di Halloween con la frangia