Mobili realizzati con pallet: 105 fantastiche idee da ricreare
Il design della casa fallisce senza i mobili giusti. Hai a disposizione una varietà di mobili diversi dal design unico: dai tavolini da caffè o dai grandi armadi ai divani comodi e morbidi, agli sgabelli fatti da te e ai pouf. Chiunque può acquistare mobili già pronti. Vuoi creare un ambiente unico? Ma come? Stai probabilmente cercando idee creative? Allora affidati a mobili realizzati con pallet! Costruisci semplicemente i tuoi mobili da solo! I pallet sono un modo economico per arredare individualmente la tua casa o il tuo giardino. Poiché i pallet sono un materiale da costruzione davvero vantaggioso, è possibile realizzare ottimi mobili con essi molto facilmente. Hai solo bisogno di un po’ di creatività.
Mobili realizzati con pallet: la struttura economica!
Mobili pallet per tutti i gusti!
I mobili fai-da-te sono di moda da anni. L’autocostruzione non è solo molto divertente per i residenti, per lavorare in modo creativo e creare pezzi unici. I mobili fai-da-te fanno risparmiare un sacco di soldi. Rispetto ai costosi pezzi di design sul mercato, i mobili fatti in casa sono notevolmente più economici. I mobili fai-da-te non sono solo belli, ma danno anche un nuovo aspetto al tuo appartamento e garantiscono il massimo comfort. Non lo intendo?
Arrivano i mobili fai da te!
Puoi costruire tu stesso mobili per pallet davvero belli da pallet robusti e di alta qualità. Ogni tavolozza ha la sua patina unica, fuochi diversi, schemi di colore e strutture, in modo che vengano create le opere più belle: mobili per interni o esterni. Che si tratti di un letto Euro pallet, un tavolino da caffè chic fatto di pallet, una mensola pallet, un divano pallet o un bancone bar per il tuo giardino? Tu decidi. Non ci sono limiti ai mobili per pallet. Sono perfetti per qualsiasi arredamento d’interni, sia per la camera da letto, la cucina o la zona giorno. La varietà di dimensioni, colori e disegni è affascinante. Mobili realizzati con pallet sono disponibili per tutti i gusti. Design elegante degli interni? Non preoccuparti! Un elegante tavolo in pallet o una graziosa mensola in pallet è un’ottima idea per arredare con stile qualsiasi stanza. Chiunque abbia la forza di spostare un pallet può costruire da solo mobili per pallet.
Costruire da soli mobili per pallet è un compito facile!
I pallet possono essere facilmente trasformati in mobili molto belli e funzionali. Mobili da giardino realizzati con pallet. Perchè no? Ad esempio, un tavolo con rotelle? Il tavolo è il mobile per pallet più semplice. Puoi farlo facilmente guardando le nostre istruzioni per la costruzione fai-da-te. Se lo stai costruendo da solo, avrai bisogno dei seguenti strumenti:
Martello;
Unghia;
Pinze e possibilmente un cacciavite a batteria per armeggiare con il pezzo buono.
Hai anche bisogno di:
un pallet;
un po’ di olio per colla;
Pittura o vernice;
4 ruoli.
Capovolgere i pallet e inserire alcuni blocchi aggiuntivi!
Prendi solo 3 vecchi pallet e sperimenta con i blocchi avanti e indietro finché non ottieni qualcosa di carino.
A seconda dei tuoi desideri, puoi dipingere la tavolozza a colori e fornirla con una lastra di vetro.
Ecco alcune belle ispirazioni da provare.
Chiunque può costruire da solo un tavolo dai pallet!
Un tavolo fatto di pallet potrebbe trasformarsi in un vero e proprio eye-catcher!
Il tavolo con le ruote sembra carino, vero??
Se vuoi costruire una panca dai pallet, le seguenti semplici istruzioni per la costruzione saranno utili. Per una panca per pallet fai-da-te avrai bisogno di quanto segue:
4 pallet: due dei pallet servono come parti laterali, uno come sedile e il quarto come schienale.
Viti Spax: circa 12 pezzi;
Vernice e pennello;
puzzle;
Macinino;
trapano a batteria;
Matita;
La panca per pallet completa il design del giardino!
Per prima cosa ho visto due dei pallet per le parti laterali in modo che quello più grande serva da parte laterale! Dovresti segare una traversa su entrambi i lati. La parte laterale è finita. Non smaltire il resto. Diventa uno scaffale super funzionale fatto di pallet.
Per il sedile, sega un nuovo pallet tra la 3a e la 4a tavola con il seghetto alternativo! La parte con le tre tavole di coperta è ora utilizzata come seduta. Carteggiare le tre parti del banco in modo che la vernice possa essere applicata meglio in seguito.
Sistema i due pannelli laterali. Assicurati che il lato con il pannello inferiore sia rivolto verso l’alto.
Posiziona il sedile sui blocchi della tavola del secondo piano.
Posiziona il quarto e ultimo pallet sul retro e segna i recessi con una matita. Ho visto questi quattro quadrati. Attenzione: non segare troppo o troppo poco.
Carteggiare la quarta parte della panca, quindi posizionarla sul retro della panca e spingerla nelle tre parti della panca in modo che la panca per pallet sia stabile.
Fornire alla panca tre viti nella parte anteriore e posteriore, tra il 2° e il 3° pannello di rivestimento, in modo da forare il blocco dello schienale o del sedile.
Dipingi la panchina!
Come puoi costruire una banca da solo con i pallet??
Passaggio 1: materiali
passo 2
passaggio 3
Passaggio 4
Passaggio 5
Passaggio 6
Passaggio 7
Passaggio 8
Passaggio 9
Passaggio 10
Passaggio 11
Puoi anche usare le stesse istruzioni per costruire da solo una credenza fai-da-te. Puoi trovare ulteriori suggerimenti per mobili realizzati con pallet qui! Dai un’occhiata alle nostre idee creative!
lasciati ispirare!