Crea tu stesso le unghie in gel – 40 suggerimenti glamour
Le belle unghie sono il sogno di quasi ogni donna, vero? Appartengono a un aspetto ben curato. Probabilmente desideri anche attirare l’attenzione di tutti sulle tue unghie? Perché unghie belle e sane rappresentano la femminilità. Vuoi unghie perfette? Allora sei proprio qui! Intendiamo unghie in gel. Abbelliscono le tue unghie in modo affascinante aggiungendo loro fascino e lucentezza. Un design efficace delle unghie garantisce maggiore attrattiva e crea unghie davvero efficaci. Non sprecare il tuo portafoglio in costosi abbellimenti di unghie artificiali nel salone di bellezza! Vi proponiamo un’altra alternativa, ovvero realizzare da soli delle unghie in gel efficaci. Non è necessario essere un professionista per farcela. Le istruzioni sono perfette per principianti e utenti avanzati. Hai alcune idee glamour per un perfetto design delle unghie. Continua a leggere! Ne vale la pena!
Le unghie in gel assicurano un magico abbellimento delle unghie!
Cosa sono in realtà le unghie in gel?
Il termine si riferisce alle unghie, che vengono rinforzate e impreziosite con una tecnica speciale. Un gel acrilico, fibra di vetro o UV viene applicato sull’unghia. A seconda del gel utilizzato, reagisce alla luce UV o tramite l’aggiunta di calore e quindi si indurisce. Il processo viene ripetuto in più strati fino a raggiungere un livello di stabilità particolarmente elevato.
Non ci sono limiti al design, ai colori e alle forme delle unghie con le unghie in gel. Unghie fragili? Le unghie in gel sono la soluzione perfetta. Le unghie artificiali possono essere utilizzate per rinforzare le tue unghie o come attrazione visiva.
Cosa si intende con il termine?
Come puoi realizzare belle unghie in gel da solo??
Se vuoi creare belle unghie artificiali da solo, hai bisogno di un set di unghie in gel. È esattamente la cosa giusta qui perché include gli accessori necessari: dispositivo di fotopolimerizzazione UV, gel UV, primer, blocco di levigatura, pennello, lime, taglierina per punte, colla per unghie, stencil, dischetti di cotone e disinfettante. Avrai anche bisogno di olio per unghie e prodotti per la cura delle unghie per rendere le unghie più lucenti.
Crea un’efficace bellezza delle unghie con le unghie in gel!
Istruzioni:
Prima di iniziare l’abbellimento delle unghie artificiali, dovresti prepararti bene. Lima le tue unghie nella lunghezza e nella forma desiderate! Irruvidire con un tampone fine e rimuovere la polvere di limatura con la spazzola per la polvere!
Per prima cosa, applica uno strato sottile di gel adesivo sulle unghie in modo che possa essere polimerizzato più facilmente con la lampada UV! Cura le unghie nella lampada UV! Rimuovere solo lo strato di sudore che si è formato durante il processo di indurimento dopo il processo di indurimento!
Allora modella le unghie! Applicare il gel modellante un po’ più spesso! Assicurati, tuttavia, che il gel venga applicato un po’ più sottile sui bordi delle dita. La regola qui è: trattare ogni dito singolarmente! Elimina lo strato di sudore con un detergente!
Lima le unghie in forma in modo che non siano visibili ammaccature! Segni di limatura corretti e irregolarità con il tampone! Quindi applicare il gel sigillante, che dona brillantezza alle unghie!
Passo dopo passo per unghie in gel perfette!
Come rimuovere il gel ostinato e stabile??
La rimozione del gel è un lavoro davvero scrupoloso, per così dire. Puoi scegliere tra due metodi principali: rimozione con e senza file. I seguenti utensili sono utili quando si rimuove con una lima: lime di diverso spessore o bave per unghie con punte diverse. Ma avrai anche bisogno di uno spingi cuticole. Per prima cosa, taglia le unghie con un tagliaunghie e spingi indietro la cuticola con uno spingipelle. Quindi limare il gel in modo uniforme e con una leggera pressione. I residui di polvere fine devono essere sempre rimossi con una spazzola. In realtà, questo metodo è il migliore quando si tratta di rimuovere le unghie in gel.
Ispirazione per unghie in gel!
Le unghie artificiali sembrano sempre perfettamente curate. Sono molto stabili. Sono quindi non solo un’ottima alternativa per le persone con unghie fragili e irregolari, ma anche per coloro che vogliono semplicemente avere delle belle unghie. Se apprezzi le unghie belle, affidati a un design delle unghie mozzafiato con unghie in gel efficaci.
Unghie efficaci e artificiali completano l’intera immagine dell’unghia!
Le unghie in gel potrebbero sembrare davvero belle e mostrare perfettamente le tue unghie! Scopri altri fantastici suggerimenti per splendidi design delle unghie nella galleria qui sotto!
Le unghie magiche diventano una vera attrazione!