LAST MINUTE: Con il costume da bagno giusto brilli di eleganza
L’arrivo dell’estate è un vecchio cappello, ma non puoi accoglierlo a braccia aperte senza il tuo costume da bagno adeguato. Il costume da bagno ben aderente gioca un ruolo importante nel farti sentire bene o meno mentre passeggi sulla spiaggia. Trovare il paio di costume da bagno ideale può essere molto stressante e frustrante quando entri in un negozio e affronti una pila alta di costumi da bagno di diversi modelli, colori, modelli e dimensioni. Il segreto per ridurre il plettro di apertura e riconoscere subito il costume da bagno giusto è sapere come mostrare al meglio la forma del proprio corpo. Così ti senti bella e brilli di gioia e affidabilità.
Cosa fare e cosa non fare quando si sceglie un costume da bagno: trasforma il tuo look da spiaggia in un costume da bagno alla moda in un batter d’occhio
Hai già prenotato una vacanza estiva o sei invitato a una festa in piscina? Peccato che manchi il costume da bagno ideale, perché che sia in vacanza o per una festa in piscina, il meraviglioso bikini look è un must assoluto per ogni donna. Dalle forme del corpo più sinuose a quelle dall’aspetto atletico: il taglio coordinato dei costumi da bagno esalta le curve, enfatizza le forme, nasconde le aree problematiche e diventi una regina della moda e della bellezza.
Trova il costume da bagno perfetto che può fare miracoli per il tuo look impeccabile
Il costume da bagno giovanile offre un’ampia varietà di costumi da bagno ogni stagione, dal sexy bikini push-up ai costumi da bagno eleganti e ai bellissimi tankini. Ma come trovare il taglio perfetto che renderà la tua figura impeccabile? È più o meno una questione di gusti se ti piaccia o meno un bikini allacciato al collo, ma se ti sta bene come un guanto è soprattutto una questione di taglio. Da un lato, il bikini da donna dovrebbe offrirti un supporto sufficiente, dall’altro le tue curve dovrebbero adularti, motivo per cui la figura gioca un ruolo decisivo al momento dell’acquisto.
A seconda della silhouette, troverai il costume da bagno giusto
Una forma del corpo a pera caratterizzato da una parte superiore snella e stretta (vita e spalle) e una parte inferiore più ampia (fianchi e cosce). Per mostrare una silhouette da angelo, indossa un costume da bagno bikini top con un balconcino, in modo che l’attenzione sia attirata sul tuo top e le aree problematiche siano nascoste. Anche il bikini all’americana e il bikini push up sono possibili alternative. Restringi le tue curve con uno slip femminile che dona al tuo look un aspetto elegante. Scegli una combinazione di colori che enfatizzi la tua carnagione.
Assolutamente no: Slip bikini sotto forma di pantaloncini o con tessuto aggiuntivo, anche bikini a fascia
Celebrità che hanno una forma del corpo a forma di pera: Beyoncé, Jennifer Lopez, Jennifer Love Hewitt
Una forma del corpo a forma di mela caratterizzato da un parapetto più ampio e gambe snelle. Il modo migliore per accentuare le tue curve femminili è con un tankini che ha una scollatura sorprendente. Presta attenzione al supporto sufficiente che il top ti offre. Per il fondo, scegli un bikini con slip a vita bassa.
Un corpo a forma di mela con un po’ di pancia è una variazione della forma precedente, ma l’area problematica è lo stomaco. Scegli bikini con tessuto extra, vita più alta e modelli lusinghieri.
Assolutamente no: Bikini push up, bikini triangolo
Celebrità che hanno una forma del corpo a forma di mela: Brooklyn Decker, Katy Perry, Sofia Vergara.
Una silhouette a clessidra è caratterizzato da una vita stretta e superiore e inferiore più grandi. Se vuoi attirare l’attenzione sul décolleté, opta per un bikini a balconcino o a triangolo o un costume intero con un taglio sorprendente del décolleté in bei colori e fantasie. Ma se vuoi enfatizzare la vita stretta, scegli un bikini da donna a vita alta.
Assolutamente no: bikini scollati da donna
Celebrità che hanno una forma del corpo a forma di pera: Christina Hendricks, Scarlett Johansson, Kim Kardashian.
Una cifra più corta caratterizzato da gambe più corte. Scegli un bikini con una vita più alta e lascia che le tue gambe sembrino più lunghe.
Assolutamente no: Bikini con tessuto aggiuntivo
Il tipo di figura “triangolo invertito” caratterizzato da spalle larghe e fianchi stretti. Per far risaltare le zone giuste, scegli un bikini a triangolo o un costume da bagno con bretelle.
Assolutamente no: Bikini a fascia e bikini con scollo all’americana
Il tipo di figura “rettangolo” è caratterizzato da poche curve femminili. Scegli tagli accattivanti con bretelle e tessuto extra per rendere la tua silhouette più sinuosa.
Celebrità che hanno una forma del corpo a forma di pera: Cameron Diaz, Jessica Biel, Jennifer Aniston.