Crea il tuo biglietto d’invito di Halloween: idee e suggerimenti
Halloween è in arrivo tra qualche mese e avete in programma di organizzare una festa per il festival? Allora sei proprio qui! In questo post troverai idee creative e suggerimenti su come realizzare fantastici inviti per Halloween. Fare un biglietto d’invito per Halloween è molto divertente e davvero una buona idea se ti senti già impaziente per la festa imminente. Dai un’occhiata ai nostri suggerimenti e lasciati ispirare!
Crea un biglietto d’invito per Halloween, a seconda del motto della festa
Per organizzare la festa di Halloween perfetta, la preparazione è la cosa più importante. Se hai già un concept per la festa, puoi realizzare gli inviti per gli invitati! Un biglietto d’invito di Halloween deve prima di tutto corrispondere al motto della festa. Ti piacerebbe invitare i tuoi amici a una raccapricciante festa di zombi o piuttosto a una cena nobile con il Conte Dracula? Fai sapere agli ospiti dell’invito! I biglietti d’invito dovrebbero fare riferimento ai costumi desiderati e fornire informazioni sull’ora e il luogo esatti. Al di fuori di ciò, gli inviti possono contenere detti spaventosi o poesie di Halloween.
Di seguito ti diamo alcune idee per fantastici biglietti d’invito adatti sia a bambini che ad adulti. Le nostre idee possono servirti come modello o semplicemente come suggerimento per realizzare i tuoi inviti di Halloween unici. Speriamo che vi piaccia!
Biglietto d’invito fai da te per Halloween: scheletri spaventosi
Hai intenzione di organizzare una vera festa spaventosa con zombi, vampiri o streghe. Quindi anche i biglietti d’invito dovrebbero essere raccapriccianti. Una grande idea in questo senso sono gli scheletri in buste nere. Puoi scaricare un modello gratuito dalla rete per creare gli scheletri. Scrivici sopra un testo creativo con una penna rossa brillante e “decora” i biglietti d’invito con macchie di sangue finte.
Biglietto d’invito per Halloween: invito con teschio per una festa di zombi
Invece di scheletri, puoi solo optare per un teschio. Creare un invito in questo modulo è davvero semplice: puoi farlo senza un modello. Quindi lascia correre la tua immaginazione e decrementa il biglietto d’invito per renderlo davvero spaventoso!
I pipistrelli sono un motivo popolare per Halloween e puoi anche realizzare biglietti d’invito con questa forma! Usa carta di feltro nera per questo scopo. Le ali del pipistrello possono coprire il testo dell’invito. Puoi utilizzare una clip per borsa campione in modo da poter progettare ali mobili: ogni invito sarà composto da tre parti.
Grandi pipistrelli
Prima di spedire i biglietti d’invito, è importante decorare le buste di conseguenza. Con gli inviti pipistrello, le buste possono essere ravvivate con lo stesso motivo. A tale scopo è necessario solo un tampone di inchiostro nero o una pittura a dita e un fineliner nero. Premi il pollice sul tampone di inchiostro per lasciare impronte nere sulla busta. Quindi usa il fineliner per disegnare le ali e una faccia per ogni pipistrello e il gioco è fatto!
Inviti con sigillo di ceralacca per una festa in una casa stregata
Stai organizzando una festa fantasma per Halloween? Allora abbiamo l’idea perfetta per i tuoi inviti! Tutto ciò di cui hai bisogno è una stampante, carta bianca, del tè e un timbro. Pensa a un testo adatto per gli inviti di Halloween e disegnali con Word. Quando hai finito, stampalo in bianco e nero. Per un look più fresco, puoi macchiare gli inviti con il tè e lasciarli asciugare all’aria. Per rendere le cose ancora più inquietanti, aggiungi qualche altra macchia di sangue finto: possono essere facilmente realizzate con colorante alimentare rosso. Infine, puoi sigillare i biglietti d’invito di Halloween finiti con la cera. La speciale ceralacca può anche essere sostituita dalla cera per candele standard.
Puoi trovare altri suggerimenti utili per creare inviti spettrali di Halloween qui. E di seguito ti offriamo altre foto da cui puoi trarre ispirazione per l’artigianato!