Decorazioni primaverili armeggiano finestre con i bambini: le decorazioni colorate delle finestre portano la primavera nella tua casa
Il cinguettio degli uccelli, il sole, i pensieri positivi… tutto questo lo tradisce: manca poco alla primavera! Ora, quando la primavera è alle porte, è tempo di pensare a decorazioni fresche e colorate. L’artigianato primaverile porta una ventata di aria fresca nell’appartamento e mette di buon umore bambini e adulti. Alla decorazione della finestra è assegnato un posto speciale. Ecco perché un’attività particolarmente creativa è al centro del nostro articolo oggi: realizzare decorazioni primaverili per finestre con i bambini. Anche le più semplici decorazioni per finestre di carta aggiungono più colore alla vita di tutti i giorni. Quindi non esitare e mettiti al lavoro! Dai un’occhiata alle nuove idee artigianali qui sotto e lasciati ispirare per le tue bellissime decorazioni primaverili!
La decorazione primaverile armeggiare le finestre con i bambini e soddisfare la sete di azione dei più piccoli
Decorazione primaverile armeggiare finestre con bambini: armeggiare per la finestra è divertente
La primavera è associata a una tavolozza colorata e tanto sole. Fai lo sforzo di trasferire l’eccellente atmosfera primaverile nelle tue quattro mura. E la giusta decorazione primaverile è la migliore opportunità per questo.
Ovviamente preferisci farli tu. Questo non solo dona alla tua casa un’atmosfera primaverile, ma anche un po’ di originalità. Ai bambini piace molto creare loro stessi oggetti colorati.
Le immagini divertenti delle finestre rendono l’atmosfera allegra. Questo è anche il motivo per cui i fiori colorati delle finestre e gli uccelli divertenti, le api e le farfalle sono così popolari come decorazioni per le finestre. Attaccare decorazioni di carta alla finestra è uno dei modi più semplici per dare il benvenuto alla primavera. Ritagli di uccelli e fiori realizzati con carta velina sono ottime idee artigianali per i bambini a cui piace fare lavori manuali. La decorazione della finestra sospesa è un’altra opzione per creare un’atmosfera primaverile a casa. Particolarmente apprezzate sono anche le ghirlande decorative in varie forme divertenti.
Artigianato primaverile per una fresca decorazione della casa
Attendiamo con impazienza la prossima primavera con decorazioni per finestre fai da te
Decorazione primaverile armeggiare finestre con i bambini – decorare la finestra in un modo colorato e vario
Un numero incredibile di varie idee decorative per la finestra potrebbe essere armeggiato con la carta. Ad esempio, non è difficile come tale decorazione della finestra intero prato di fiori per armeggiare te stesso.
Hai bisogno:
- Volantini
- Carta colorata
- Cannucce, meglio di carta
- Colla artigianale
- Nastro adesivo
- matita
- forbici
Ecco come è fatto:
- Piega la carta pieghevole a metà.
- Ora disegna sei petali sulla carta pieghevole e poi ritagliali. Solo allora devi aprirlo.
- Quindi, unisci i petali insieme.
- Incolla al centro un cerchio colorato di cartoncino.
- Ora attacca le cannucce sul retro.
- Ritaglia alcuni petali dal cartoncino e incollali sui gambi.
- Quindi, prendi una scatola di cartone verde e tagliala in modo che assomigli all’erba. Quello sarà il prato dei fiori.
- Ora devi attaccare il prato al bordo inferiore della finestra con del nastro adesivo.
- Quindi incollare i gambi dei fiori su di esso.
- Fissate anche i boccioli alla finestra utilizzando dei rotoli di nastro adesivo.
Puoi realizzare questa idea artigianale in molti modi diversi. Sii creativo e crea immagini originali delle finestre con i fiori primaverili!
Un colorato prato di fiori evoca sorrisi sui volti di grandi e piccini
Se vuoi dare libero sfogo alla tua creatività, puoi optare per una decorazione della finestra un po’ atipica: Quadri di finestre con fiori secchi. Potresti semplicemente rovinare i petali dei fiori sulla finestra. Questo rende sicuramente la stanza molto più fresca ed è un gioco da ragazzi da imitare. Ma puoi anche creare insolite opere d’arte con l’aiuto di alcuni fiori secchi. Come la seguente idea artigianale.
Hai bisogno di fiori secchi. Porta i bambini a fare una passeggiata e raccogli dei fiori. Mettili in un vecchio libro e lasciali asciugare per un po’. Hai ancora bisogno di carta artigianale colorata, colla artigianale, carta da forno, forbici, compassi o piatti e vetro.
- Per un’immagine a finestra singola sono necessari due cerchi di dimensioni diverse. Disegna questi sulla carta colorata. Usa la bussola o un piatto e un bicchiere. Quindi ritaglia questo. Ora hai un grande cerchio con un buco.
- Tagliare un altro cerchio dalla carta da forno. Questo dovrebbe essere un po’ più piccolo del cerchio più grande di carta colorata.
- Quindi incollare la carta da forno sul cerchio e assicurarsi che il centro ritagliato sia completamente coperto.
- Quindi applica la colla artigianale alla testa del fiore e allo stelo e attacca il fiore alla carta pergamena.
- Incolla le immagini alla finestra e goditi questa straordinaria decorazione della finestra!
Puoi creare attraenti decorazioni per finestre con fiori secchi
I fiori in fiore sulla finestra ci caricano di energia positiva
Dato che negli ultimi mesi hai trascorso molto tempo a casa, provi a pensare a diverse attività per essere pienamente impiegato. Questo vale anche per i bambini con tutte le forze. Anche fare lavoretti con i bambini per la primavera è molto divertente. Affinché tu e i tuoi figli non vi annoiate, vorremmo suggerire alcune idee fai-da-te più interessanti per la nuova stagione di seguito. Porta la primavera nelle tue quattro mura con una colorata decorazione primaverile!
Crea decorazioni primaverili per le finestre per Pasqua
Aiuta i bambini a realizzare decorazioni primaverili
Quando realizzano decorazioni primaverili colorate, i bambini sviluppano la loro immaginazione e le capacità motorie fine