Il mio matrimonio nel 2018: scegli i colori pastello
Il vecchio anno se ne andrà presto e la stagione dei matrimoni 2018 si unirà al nuovo anno. Gli sposi dovrebbero decidere come organizzare il loro matrimonio. Dai un’occhiata alla tendenza e crea il tuo matrimonio da sogno che è in linea con la tendenza del matrimonio per il 2018. Il ruolo principale in questo articolo è giocato dai colori alla moda per vestiti, fiori, capelli, inviti e decorazioni: i colori pastello. Sono il successo totale per il 2018. Non ci sono altre sfumature che danno un tale impatto sull’umore e sull’atmosfera. Scegliendo i colori pastello, ti garantisci un matrimonio indimenticabile e romantico che sarà ricordato per molti anni.
“Primo sguardo” quando si sceglie un abito da sposa: i colori pastello ravvivano il tuo look con un tocco femminile e femminile
Se hai già scelto la data del giorno più bello della tua vita, allora il secondo passo sarebbe scegliere l’abito da sposa. Abbiamo alcuni suggerimenti per te che possono rendere la ricerca dell’abito da sposa perfetto un gioco da ragazzi. Prima di tutto, dovresti decidere quale stile di abito da sposa preferisci. Ma la finta è trovare la forma giusta per il vestito che si adatti alla struttura del tuo corpo. C’è un’ampia varietà di tipi di abiti da sposa e la domanda è se dovresti scegliere un abito da principessa, un abito da sposa a sirena, un abito da ballo, un abito da sposa a tubino o un abito da sposa a tromba. Di seguito ti spieghiamo quale tipo si adatta a quale struttura corporea.
Tutte le spose volevano apparire meravigliose il giorno del loro matrimonio. Uno degli elementi che possono aggiungere al look sbalorditivo è l’abito da sposa. Evidenzia i vantaggi della tua struttura corporea e nasconde gli svantaggi. La prima forma dell’abito è il taglio più popolare tra le donne perché questo vestito è adatto ad ogni struttura corporea. Accentua la scollatura e rende la vita sottile e lunga. Se vuoi un matrimonio da favola, scegli l’abito da ballo. È un classico tra le forme dell’abito da sposa perché dona alla sposa un aspetto femminile, nobile e incantevole, e si abbina bene a tutte le figure grazie alla sua ampia gonna e corpetto, che rendono impercettibili gli svantaggi della loro struttura. La tendenza per gli abiti da sposa per il 2018 mostra che le giovani donne preferiscono le piccole cose sotto forma di coda di pesce. La ragione di ciò è che questa forma sottolinea amorevolmente le curve femminili e rende la silhouette stretta. Ma niente rende il tuo look il giorno del matrimonio più fine e gentile di un abito da sposa in colori pastello.
Il bouquet da sposa dei tuoi sogni è in colori pastello
Gli esperti sono sicuramente: i bei fiori in colori pastello non passano mai di moda. Nessuno può immaginare un matrimonio senza un bouquet da sposa. È un elemento importante che contribuisce all’autentico quadro generale di un matrimonio. I bellissimi fiori nelle mani della sposa hanno rubato romanticismo e gioia. Decidi se preferisci un piccolo bouquet da sposa o un’opulenta composizione floreale. Se i colori sono un’opzione, gli esperti consigliano di optare per le tonalità pastello. Appaiono romantici ed eterei. Una delicata sfumatura di rosa in combinazione con il blu pastello, il lavanda pastello e l’arancione trasformano il tuo bouquet da sposa in un vero colpo d’occhio. Non dimenticare che l’abito da sposa dovrebbe essere in armonia con il bouquet da sposa. Questo crea un aspetto armonioso e amorevole.
Con questo invito vorremmo invitarvi all’inizio della nostra convivenza
Gli inviti sono anche una parte importante di qualsiasi matrimonio. Con il loro aiuto esprimi la tua gioia, felicità e amore. Gli inviti non sono solo bellissime cartoline con testo, ma mostrano anche apprezzamento per i propri cari. Quindi puoi lasciare l’aspetto degli inviti al caso. Dovresti combinare correttamente i colori e le sfumature in modo che tutti gli elementi si adattino al concetto generale del matrimonio.
Trasferisci te stesso e i tuoi ospiti in un mondo da sogno con la giusta decorazione di nozze
Le attuali tendenze nella decorazione del matrimonio mostrano che i colori e le sfumature attuali per il 2018 rimarranno di nuovo i colori pastello. Il rosa pastello rimane il colore più popolare per la decorazione. Attualmente tutte le varianti del rosa – rosa delicato, colore rosa antico, rame. La combinazione con le posate in rame è un highlight assoluto. Se non sei un fan del rosa, scegli altri colori pastello come il blu pastello, il beige, il crema: l’intera gamma di colori in toni pastello. Dai un’occhiata alla nostra galleria fotografica e lasciati ispirare!