Arredare un soggiorno piccolo – 20 idee per più spaziosità
Arredare un soggiorno piccolo – Trova una soluzione adatta per il tuo soggiorno piccolo
Puoi trovare suggerimenti per la progettazione di grandi aree su qualsiasi pagina di designer. Ma come dovresti affrontare il piccoli spazi procedere?
Mi sto dedicando proprio a questa domanda nel mio articolo di oggi.
Sei curioso??
La prima idea è per un soggiorno da ragazza. I colori vivaci che vengono utilizzati per illuminare la stanza e creare un’impressione molto più ampia.
Allestire piccoli spazi – Non è così difficile come potresti pensare
Ora diamo un’occhiata a qualcosa che è probabilmente più appropriato per gli uomini. Qui prevalgono le linee rigorose e nette, i colori tenui. Inoltre, lo schermo piatto e le travi in legno danno il meglio di sé.
20 strutture soggiorno per piccoli appartamenti
Qui puoi vedere un’altra idea che fa sembrare la stanza più ampia. Nel caso specifico si tratta di un lungo piede che pende dal soffitto.
Idee intelligenti per piccoli spazi
Se ami la vita all’aria aperta, questo spazio sarà esattamente ciò che desideri. Le pareti in legno e la moquette imitano una roccia di fiume. La pianta nel mezzo ti farà sentire come se fossi in mezzo alla foresta.
Prendi ispirazione dalla natura
Alcuni dipinti a colori vivaci sul muro trasformeranno completamente l’aspetto della stanza. Qui puoi vedere una stanza classica con influenze moderne, come la lampada futuristica e la sedia per il relax.
Usa accenti di colore freschi
Grandi finestre e mobili minimalisti possono essere utilizzati anche per decorare la stanza. Questo è particolarmente vero se hai troppo spazio e devi sempre usare la luce artificiale.
Crea un’illusione ottica
Se insisti sul buon livello, non devi farne a meno nelle piccole stanze. Il lampadario a grana grossa con molte divisioni, insieme alle tende scure, creerà una sala da ballo fuori dalla tua stanza.
Non scendere a compromessi sui tuoi gusti
Il soggiorno qui è molto moderno. Va particolarmente bene negli appartamenti dove la cucina e il soggiorno condividono lo stesso spazio. Hai bisogno di una poltrona, un divano e un tavolino rettangolare. Questo è tutto ciò che ti serve per farlo.
Resta moderno: l’open space potrebbe essere la soluzione per te
Se vuoi creare un aspetto rurale, puoi decorare la stanza con un tavolo o una sedia in legno. Il pavimento moderno accentua l’aspetto rurale e si abbina meravigliosamente al supporto TV.
Gli accenti di legno conferiscono alla stanza un’atmosfera rustica
Puoi anche far sembrare la stanza più grande con gli scaffali sul muro. Questi possono essere riempiti con libri e oggetti d’arte.
Mobili da incasso e mensole a muro risparmiano molto spazio
Se sei abbastanza fortunato da avere grandi finestre, decora la stanza con tonalità neutre. Quindi niente competerà con l’obiettivo principale.
Un soggiorno con vista sul mare sembra sempre accogliente
L’arredamento minimalista e l’arte sono un altro modo per creare un’atmosfera accogliente ma piacevole nel soggiorno.
Scegli mobili minimalisti e arte moderna se vuoi essere moderno e allo stesso tempo vuoi creare un’atmosfera accogliente.
Progetta il tuo soggiorno secondo il principio: meno, più
Anche una piccola stanza può avere un aspetto antico. Puoi usare un vecchio tappeto fatto a mano. Questi possono essere meravigliosamente combinati con un tavolo intagliato, alcuni specchi con cornici dorate.
Hai preferenze per l’epoca antica??
Se ti piacciono le influenze asiatiche e desideri una casa che crei una sensazione zen, considera l’aggiunta di alcune piante con foglie e segni asiatici. Ma assicurati che abbiano qualcosa di rosso su di loro perché è molto importante per loro.
Mobili bassi in stile asiatico
Vuoi giocare con dei colori sbiaditi? Ecco come creare un soggiorno rilassante. Lì puoi guardare un libro romantico e un film emozionante.
Tavolozza di colori confortevole e invitante
Potresti anche dipingere una parete e parte del soffitto in una piccola stanza. Tuttavia, questi devono avere colori complementari. Altrimenti sarà un fiasco.
Colori armoniosi e accenti interessanti
Usare colori vivaci nel tuo soggiorno ti farà sentire più vivo che mai.
Evita un’atmosfera noiosa con colori vividi
Si sente spesso dire che “semplice” è uguale a elegante. In realtà devi aggiungere i termini “pulito” e “grande”. Se hai meno oggetti in soggiorno, avrai più spazio per te stesso.
Non riempire eccessivamente la stanza con mobili non necessari
Alla fine, ho un’idea piuttosto bizzarra per te! È una stanza atipica, se così mi piace. È particolarmente adatto a chi vuole infrangere un po’ le regole.
Sii un po’ diverso. Il soggiorno dovrebbe portare la tua firma
Le idee di oggi ti hanno aiutato? Non è un ottimo modo per decorare una piccola stanza? Speriamo che vi piaccia.