Perdi peso in modo sano e disintossica il tuo corpo con una cura di succo detox
Ti senti sempre stanco e assonnato e hai perso la forma migliore? Niente panico! Difficilmente impiegherai una settimana per ricostruire il benessere del tuo corpo. Imparerai come ciò può accadere in questo articolo. Perché oggi vorremmo presentarti i vantaggi di un regime di succo detox, con l’aiuto del quale puoi perdere peso in modo sano. E la buona notizia è che il successo può essere visto solo in una settimana.
La cura del succo è nota da molto tempo, ma recentemente è tornata popolare. La dieta del succo ti aiuterà a perdere quei chili in più e a ridurre il tuo peso. I succhi spremuti a freddo contengono importanti nutrienti, vitamine, enzimi e minerali. Questo rende la dieta del succo una delle diete più sane che puoi seguire. Questa dieta rivitalizza, disintossica, disacidifica e guarisce il corpo. Inoltre stimola il metabolismo e ha un effetto formidabile sulla salute generale dell’organismo. Con l’aiuto di una cura con succo detox, puoi facilmente raggiungere le dimensioni ideali che desideri.
Un regime di succo detox sarebbe molto efficace sulla tua figura
Come fare un regime di succo detox??
In linea di principio, per disintossicare il corpo e perdere peso con una dieta a base di succhi, dovresti avere una settimana solo per te stesso. Durante questo periodo puoi dedicarti all’obiettivo di riportare il tuo corpo in equilibrio, sia internamente che esternamente. Ciò significa che devi concederti un po’ di riposo (i bambini, ad esempio, dovrebbero essere accuditi dal papà!
) e tieni a mente un piano chiaro. Prendi abbastanza frutta e verdura, lo spremiagrumi occasionale e scegli di fare uno sport specifico. Dovresti anche bere abbastanza acqua (cioè in grandi quantità) perché stimolerà ulteriormente il tuo metabolismo. prendi il succhi di frutta appena spremuti prima dei pasti. Non dovresti limitarti a bere succhi di frutta tutto il giorno, poiché ciò influenzerebbe il tuo corpo in modo molto drastico. Preferisci cibi ricchi di proteine e cibi ricchi di fibre. Mangia normalmente, ma inizia sempre con un bicchiere di succo spremuto a freddo da 250 a 500 ml. Se lo fai, ti convincerai che non hai aumentato l’appetito né stai morendo di fame.
La perdita di peso è ora possibile senza stressare la mente o il corpo
Quali succhi sono adatti per un regime detox??
Non hai solo bisogno dei classici succhi di arancia e mela per la tua cura detox. Ci sono numerose varietà che puoi bere come succhi di frutta e verdura. Ecco alcune idee con informazioni su ciò per cui ogni succo è utile:
- Succo di mela – potente antiossidante, antinfiammatorio, rafforza il sistema immunitario;
- Succo d’arancia – alto contenuto di vitamina C, accelera la perdita di grasso, rafforza il cuore, equilibra i livelli di colesterolo;
- Succo di carota – contiene beta-carotene, che migliora la vista, ma contiene anche ferro e altri ingredienti preziosi;
- Succo di cocco – ricco di preziosi acidi grassi, molto efficace nel perdere peso, contiene anche selenio, che stimola la disintossicazione;
- Succo di cetriolo: purifica il sangue, combatte la stitichezza; Suggerimento: puoi mescolare il succo di cetriolo con la frutta.
Altre possibili varianti per i succhi appena spremuti sono il succo di spinaci, il succo di mirtillo rosso, il succo di avocado, il succo di prezzemolo, il succo di barbabietola, il succo di sedano e chi più ne ha più ne metta…
Senza dubbio il regime del succo avrà un grande effetto sulla tua salute generale. Ci si aspetta che tu perda parecchi chili in una settimana con il consumo regolare di succhi di frutta appena spremuti. E ti auguriamo che ti senta benissimo nella tua nuova forma al top!
Perdi i chili in eccesso con un regime di succo detox