Abiti moderni per più femminilità nel 2017!
Abiti classici moderni per il 2017
Il 2017 può essere descritto come particolarmente femminile. Quest’anno indossare abiti sarà molto di moda. I modelli classici giocano un ruolo molto importante in questo. Ecco perché vorremmo prestare particolare attenzione a questo argomento. Conosci per tempo le nuove tendenze perché ti permetteranno di portare con te il meglio nella prossima stagione della moda. Molti abiti alla moda sono vicini al classico, ma gli danno una forma interessante attraverso alcuni dettagli. Questo significa che hai la possibilità di aggiungere al tuo guardaroba capi universali e allo stesso tempo originali.
Abiti moderni – modelli ancora più naturali
Conosciamo già i motivi floreali e le stampe floreali dell’anno scorso e non sono una novità. Appaiono di nuovo nel 2017, ma sono integrati da altri dettagli interessanti. Gli ornamenti vegetali sono particolarmente apprezzati e ci sono anche raffigurazioni di insetti (non intendiamo solo farfalle).
A-line e ornamenti etnici
Tra gli abiti classici, puoi vedere molti modelli A-line. Dominano i palcoscenici della moda e in molti casi sono adornati con motivi etnici.
Abbigliamento sportivo
L’abbigliamento sportivo ha molti vantaggi. Possono sia enfatizzare che presentare molto bene la nostra figura, ma ci fanno anche sentire a nostro agio. Molti abiti sportivi ora appaiono in modo elegante. Le silhouette diventano un po’ più eleganti e femminili. Tra i colori si prediligono le nuance pastello.
Abiti moderni: tendenze sorprendenti in primavera
In primavera, a sorpresa, predomineranno le forme classiche e i colori tenui. Non è tipico per questa stagione, ma noterai immediatamente che ti senti a tuo agio con questi modelli. Motivi ricamati in tinta o accessori glamour sottolineano l’eleganza e la femminilità. Gli abbinamenti attuali sono scollature a V e ampie gonne a tulipano.
La geometria diventa protagonista
Gli ornamenti geometrici non sono una novità, ma non erano così oversize la scorsa stagione e, inoltre, non determinavano molto la forma principale degli abiti. Sarà così nel 2017. Ciò è in gran parte reso possibile dai colori tenui.
Abiti di questo tipo possono essere indossati tutto l’anno, ma in primavera sono particolarmente trendy.
Abiti moderni: in estate prevale l’innocenza
In questa parte dell’articolo non possiamo resistere alla tentazione di citare due marchi. Intendiamo Fendi e Girlpower. Ma quello che vediamo nelle loro collezioni è assolutamente rappresentativo dell’estate. Ci sono molti abiti luminosi in colori pastello. I motivi floreali sono estremamente comuni dalla scorsa estate. Nel 2017 sono spesso molto stilizzati o piuttosto ingenui, come se fossero disegnati da bambini.
Ma ci sono anche abiti colorati che mostrano il cosiddetto stile gipsy. Le tonalità accese vi dominano, ma è anche caratteristico che ci siano molti accenti in nuance calde. dolce & Gabbana e Dimitri hanno grandi collezioni in questo stile.
I motivi etnici sono molto sottili
Gli amanti delle tendenze etniche hanno quest’anno una scelta ampia, e quindi difficile. Ma attenzione, questi sono praticamente inesistenti nella loro forma classica. Piuttosto, sono usati come una forma stilizzata per modificare l’aspetto classico. Ma questo li rende ancora più interessanti.
Abiti moderni – stampe con foglie e fiori
Gli ornamenti vegetali sono molto popolari nel 2017. Si basano su apparenze che a prima vista sembrano un po’ caotiche. Le combinazioni di foglie e alberi sono particolarmente dominanti. Appaiono per lo più su vestiti lunghi e anche in posti abbastanza sorprendenti.
Pizzo e pelle
Pizzo e pelle non sorprendono negli eleganti abiti classici. Quest’anno sono disponibili in combinazioni sorprendentemente eleganti. Nascono in gran parte grazie alle linee classiche.
Abiti classici moderni nell’autunno 2017
In autunno si vive un’esplosione di colori, ma anche di forme e tagli. Incontriamo sfumature familiari, ma queste si trovano in variazioni incredibilmente grandi. Nel mondo della moda, questa tendenza è rappresentata dal motto “Ritorno a scuola”. Siamo tutti autorizzati a far emergere gli aspetti giovanili della nostra personalità indipendentemente dalla nostra età.
Look business in inverno
Gli abiti domineranno il look business dell’inverno 2017. In altre parole, saranno così universali da poter essere indossati casual nella vita di tutti i giorni così come in ufficio. I modelli rappresentano una variazione uniforme dei famosi completi da donna, combinando diversi tessuti e strati. Sorprendenti anche i giochi con le balze. I designer si attengono ai colori classici nella loro selezione. Questi sono beige, nero e bordeaux.
Se, dopotutto, non vuoi apparire troppo severo nella prossima stagione, puoi scegliere modelli di abiti lavorati a maglia originali.
Segnaliamo infine che interessanti abbinamenti con abiti sono in voga anche nel 2017. È importante ottenere un contrasto interessante. Ad esempio, gli abiti in maglia possono essere abbinati a pantaloni dritti attillati. I modelli realizzati con tessuti morbidi possono quindi essere vissuti in combinazione con un cardigan o qualcos’altro che sembra ruvido. Non abbiamo avuto un anno in cui il nostro guardaroba fosse composto quasi esclusivamente da vestiti.
Abiti moderni – Gli abiti in pizzo sono tra i classici anche nel 2017
Abiti di questo tipo possono essere indossati tutto l’anno
Abiti moderni – eleganti ed eleganti in nero!
In autunno viviamo un’esplosione di colori
Abiti moderni – abito elegante per le donne d’affari
I maglioni larghi lavorati a maglia non sono solo moderni ma anche comodi
Tra gli abiti classici, puoi vedere molti modelli A-line
Abiti moderni: conosciamo già i motivi floreali e le stampe floreali dell’anno scorso
Ci sono anche abiti colorati che mostrano il cosiddetto stile gipsy
Abiti moderni – Molti abiti sportivi sono ora presentati in modo elegante