Quali sono i tagli e gli stili di jeans?
Come trovare i jeans giusti??
Jeans: quanti ne hai nell’armadio? Uno non è sicuramente abbastanza, perché i jeans sono stati affermati come pantaloni universali per tutti i giorni da diversi decenni. Ora hai bisogno di un modello accattivante per il venerdì sera in discoteca, jeans casual per il fine settimana, uno o più jeans eleganti per tutta la settimana lavorativa (ovviamente se il tuo lavoro non richiede un abbigliamento formale) e magari un paio di jeans preferito per occasioni speciali, come Esempio primo appuntamento ecc..
Quindi stimiamo approssimativamente che tu abbia (o dovresti avere) almeno 5 jeans nel tuo guardaroba. Ma questi non dovrebbero essere i classici blue jeans, poiché sul mercato c’è una grande varietà di tagli, colori e stili di jeans. E più grande è l’offerta, più difficile è scegliere. Ecco perché vorremmo aiutarti in quanto segue in modo che tu possa trovare facilmente i jeans giusti. E con questo non intendiamo che un solo jeans sia adatto a te. Ma prima diamo un’occhiata a tutti i tagli di jeans insieme…
Tagli e vestibilità attuali dei jeans
Dai modelli classici come i jeans regular fit ai jeans skinny e boyfriend, le attuali vestibilità dei jeans elimineranno la noia dal tuo guardaroba. Tuttavia, questa grande varietà può essere un po’ irritante. La guida ai jeans online crea chiarezza sugli attuali tagli e stili dei jeans.
Jeans boyfriend
Cominciamo con questo modello casual che è diventato caro a molte donne. Non c’è da stupirsi, perché i jeans boyfriend sono così comodi e perfetti per il tempo libero. Il taglio largo nasconde gli involtini di pancetta e fa sparire otticamente qualche chilo.
Capovolgi con stile i jeans boyfriend e dimentica le aree problematiche
L’influenza dell’abbigliamento maschile su quello femminile non è una novità
Jeans a taglio basso
Se miri a nascondere le tue aree problematiche, allora questo taglio di jeans è adatto anche a te. I jeans a taglio basso sono caratterizzati da una vita bassa, che li fa sembrare più lunghi.
Sportivo in movimento
Non troppo casual e non troppo formale: lo stile della donna contemporanea
Jeans attillati
Tutte le donne che sono orgogliose della loro figura possono raggiungere i jeans skinny che accentuano il corpo e allungano le gambe.
Lo skinny si adatta perfettamente alla forma del corpo
Glutei e gambe sono in risalto
Abbinati ad un blazer, i jeans skinny sono presenti come outfit business
Anche i jeans skinny stanno guadagnando popolarità tra gli uomini
Jeans regular fit
Questo modello è un classico tra i jeans ed è molto apprezzato sia dalle donne che dagli uomini. I jeans regular fit hanno le gambe dritte e convincono con un taglio semplice che sembra casual ed elegante allo stesso tempo.
il I jeans regular fit creano una silhouette femminile
I jeans preferiti di molti uomini – semplicemente abbinati a una t-shirt e scarpe da ginnastica
Jeans bootcut
Quando si tratta di classici della moda jeans, dobbiamo assolutamente menzionare i jeans bootcut. Questo taglio di jeans è senza tempo e semplicemente attuale in ogni stagione – una ragione sufficiente che i jeans bootcut troveranno anche un posto nel tuo guardaroba.
Vuoi ottenere un look casual o elegante? Entrambi sono possibili con i jeans bootcut
I jeans bootcut possono essere visti anche nel guardaroba del gentleman attento allo stile
Jeans a vita bassa e a vita alta
Come preferisci indossare i tuoi jeans: alti in vita o bassi sui fianchi? Entrambe le varianti sono all’avanguardia.
I jeans a vita alta enfatizzano le curve femminili e creano un look retrò
I jeans a vita bassa accorciano visivamente le gambe e quindi non sono vantaggiosi per le donne piccole
Stili di jeans: jeans distrutti e look usato
Se nel tuo guardaroba manca almeno un paio di jeans rovinati, allora non sei al passo con le ultime tendenze. I jeans distrutti sono in arrivo e un must assoluto per il tempo libero. Se questa tendenza è troppo dura per i tuoi gusti personali, scegli un jeans dall’aspetto usato. I jeans usati sono molto in voga da decenni e molto in voga nello street style.
Jeans dall’aspetto consumato
Cosa sarebbe la moda di strada senza i jeans distrutti?!
I jeans dall’aspetto usato sono destinati al tempo libero
Colore Jenas
Per quanto riguarda il colore dei jeans, non è più solo blu. L’intera tavolozza dei colori è presente qui. Basta notare il fatto che le sfumature scure ti rendono otticamente più sottile e la luce – viceversa.
I jeans bianchi possono essere una scelta rischiosa. Comunque sembra molto chic
Se conosci già i tagli e gli stili di jeans più popolari, puoi iniziare a cercare i jeans “giusti”. Prova più modelli possibili e lasciati sorprendere! Divertiti a fare shopping!