Trucco sposa: cosa non fare!
Le istruzioni per il trucco del matrimonio possono essere trovate in molti posti su Internet. Ma qual è il modo migliore per prendere una decisione? Questa è sicuramente la prima domanda che ogni sposa si pone. Ma in realtà dovremmo prima fare un’altra domanda. Dovresti imparare a distinguere quali istruzioni per il trucco sono buone e quali sono cattive.
Perché alcune istruzioni sono poco professionali e fuorvianti. Di certo non vorrai fare nulla di male in questo giorno importante, vero? Oggi vogliamo mostrarti cosa è meglio non fare nel tuo giorno più importante della vita!
Il trucco sposa dovrebbe essere perfetto!
Non dimenticare il primer
Una guida al trucco da sposa di alta qualità dovrebbe sicuramente includere i giusti consigli per il fondotinta. Se questo non viene applicato correttamente, le cose possono andare storte. Questo è particolarmente importante per le immagini.
Mascara waterproof
Credono che non piangerai?
Scommetto che ti sbagli! Praticamente tutti lo fanno. Anche gli uomini. Quelli tradizionali di nascosto, quelli moderni – apertamente. Quindi, il mascara waterproof eviterà di sbavare tutto sul viso a causa delle emozioni.
Fondotinta senza crema
Fondamentalmente non dovresti farlo in nessuna circostanza. Si dovrebbe applicare una crema idratante e poi il fondotinta. Ma questo è tanto più importante al matrimonio. Perché il trucco dovrebbe durare a lungo in questo giorno, non è vero??
Pianifica la cura delle sopracciglia nelle ultime settimane e negli ultimi mesi
Se vuoi delle belle sopracciglia nel giorno del tuo matrimonio, allora dovresti iniziare abbastanza presto. Molte lacune e svantaggi richiedono molto tempo per essere corretti dalla crescita. Probabilmente dovresti quindi visitare l’estetista più volte nelle ultime settimane. Inoltre, non dovresti pizzicare troppo, soprattutto negli ultimi giorni. Questo, insieme al trucco, può contribuire a molte reazioni cutanee sgradevoli.
Non applicare un primer in polvere
Di norma, dovresti applicare il primer liquido e in polvere all’incirca dello stesso colore. Le guide al trucco per matrimoni che saltano questo momento non sono affatto affidabili. Ma molte persone ne fanno a meno. Nella vita di tutti i giorni questo non è affatto male. Tuttavia, nelle occasioni ufficiali in cui tutto deve essere perfetto, questo è piuttosto importante. E il giorno del matrimonio è sicuramente uno di quelli, non è vero??
Scegli una buona base
La base per l’ombretto
Ti trucca nella vita di tutti i giorni? Probabilmente sai per esperienza che il trucco ha un aspetto migliore nelle prossime due ore. Poi dipende dalla base trucco! Quindi non dovresti assolutamente farne a meno.
Trucco sposa: usa l’eyeliner
Le istruzioni per il trucco da sposa dovrebbero anche contenere informazioni sufficienti sull’applicazione delle matite per gli occhi. Soprattutto, è essenziale scegliere il tipo giusto. Tieni presente che questi a base di cera si fondono molto rapidamente. Pertanto, dovresti preferire quelli con il gel. Ecco come resisterà finché non lo pulirai.
Matita sulle sopracciglia
Per alcuni dovrebbe essere trasparente, per altri – con il colore. Senza una matita sulle sopracciglia, tuttavia, il look non sarà completo. Ancora una volta, questo non è desiderabile o?
Rossetti a lunga tenuta
Come scegliere il rossetto giusto è una delle domande più importanti a cui le guide al trucco da sposa devono rispondere. Oltre ai consigli per una buona selezione di colori, dovresti anche fare alcune cose in modo che duri molto bene. Le varianti a lunga tenuta seccano le labbra. Non hanno nemmeno un buon sapore. Quindi non sono tentati di baciarsi.
rossetto rosso
Invece, dovresti applicare prima il rossetto e poi il pigmento con un tovagliolo. Questo ti darà un sacco di pigmentazione sulle tue labbra. Quindi applicare un altro strato. Avrai delle belle labbra che sembrano anche deliziose.
Non dimenticare lo spray per il trucco
Un trucco perfetto e a lunga tenuta non funziona bene senza lo spray protettivo. Inoltre, non puoi sempre sperare nelle migliori condizioni. Forse vuoi fare delle foto alla spiaggia. Allora la brezza può fare del male. Anche il caldo non aiuta. Una buona guida al trucco da sposa dovrebbe aiutare a garantire che tutti questi fattori siano praticamente irrilevanti.
Sottolinea i tuoi occhi
La sposa è la persona più importante di un matrimonio
Trucco da sposa per gli occhi azzurri
Tutto deve essere perfetto
Istruzioni per il trucco del matrimonio – Sii bella nel tuo giorno di una volta nella vita