Segni e simboli zodiacali del tatuaggio
L’umanità è stata affascinata dallo zodiaco per migliaia di anni, anche quando abbiamo collegato per la prima volta i punti tra le stelle e chiamato le costellazioni. C’è un vero romanticismo e magnetismo nell’idea che le nostre vite e le nostre azioni siano influenzate dal Cielo. Non c’è da meravigliarsi quindi che i disegni del tatuaggio dello zodiaco abbondano. I segni zodiacali del tatuaggio sono comuni non solo in America ma in tutto il mondo. Quasi ogni singola cultura ha la sua versione dello zodiaco e ci sono molti nomi diversi per l’astrologia in tutto il mondo. Se stai pensando di farti un tatuaggio zodiacale, ecco alcune informazioni sui 12 diversi segni dello zodiaco e cosa significano.
Tatuaggio zodiaco ariete
Ariete – “L’ariete”, è anche conosciuto come il dio della guerra per i greci e i romani. Sebbene elencato qui come quarto segno, l’Ariete è, in effetti, il primo segno dello zodiaco che inizia all’equinozio di primavera. I nati sotto il segno dell’Ariete sono spesso avventurosi ed energici, innovativi e coraggiosi, fiduciosi ed entusiasti, dinamici ma anche pronti ad arrabbiarsi.
Tatuaggio segno zodiacale Toro
Toro – Il Toro, è il segno solare governato da Venere. I punti di forza del Toro includono pazienza e affidabilità, calore amorevole, determinazione, perseveranza (l’espressione “testardo come un Toro” suona un campanello?) E la sicurezza nell’amore.
Tatuaggio Gemelli
Gemelli – Il segno dei Gemelli è rappresentato da una serie di gemelli, e non sorprende che i gemelli possano spesso essere duplici. I pezzi Gemini, dominati da Merkur e tradizionalmente associati al colore verde, condividono alcuni di questi punti di forza comuni: versatilità e adattabilità, giovinezza e vivacità. Sono comunicativi e divertenti, eloquenti e intellettuali.
Tatuaggi cancro
Cancro – “Il Granchio” è governato dalla luna e il suo colore tradizionale è l’argento. Alcuni tratti positivi tradizionali del Cancro sono intuizione e immaginazione, saggezza e cautela, protezione e simpatia. Le persone del Cancro sono emotive e amorevoli; d’altra parte, le persone lunatiche, iperemotive e incapaci di lasciar andare le cose (come il passato, i propri cari perduti, ecc.)
Leone
Leone – “Il Leone”, è il più dominante e il più estroverso di tutti i segni dello zodiaco. Generosi, affettuosi e liberi, creativi ed entusiasti, di mentalità aperta ed espansivi, leali e amorevoli, i Leone sono, di regola, leader nati.
Vergine
Vergine – “La Vergine”, è l’unico dei 12 segni dello zodiaco rappresentato da una donna. Modesti e timidi, pedanti e affidabili, pratici e laboriosi, intelligenti e analitici, i Vergine di entrambi i sessi possono essere piuttosto affascinanti.
scala
Bilancia – Rappresentata da un’immagine della Bilancia in equilibrio, la Bilancia mostra spesso lo stesso equilibrio nella propria vita. Diplomatici, romantici, pigri e idealisti, i Bilancia hanno un senso innato del diritto e della giustizia. La Bilancia è l’unico segno senza vita dello zodiaco, tutti gli altri sono rappresentati da umani o animali.
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Capricorno – Il Capricorno, rappresentato dalla capra, ha diverse caratteristiche che lo rendono unico. Di positivo, i Capricorno sono, di regola, pratici e prudenti, disciplinati e ambiziosi, attenti, pazienti e spiritosi, ma anche riservati.
Acquario
Acquario – L’Acquario, rappresentato dal portatore d’acqua, è un segno di grande importanza per alcuni. Ti ricordi la canzone? È questa l’alba dell’Era dell’Acquario? Gli Acquari hanno molti punti di forza che includono la visione gentile e umanitaria, l’onestà e la lealtà, l’originalità e l’ingegnosità, l’indipendenza e l’inclinazione intellettuale.
Pesci
Pesce – Il pesce, noto anche come “Il pesce”, è in realtà rappresentato da due pesci, ognuno dei quali nuota in direzioni opposte rispetto all’altro. Governati dal pianeta Nettuno, i Pesci di solito condividono i seguenti punti di forza: sensibilità e immaginazione, compassione e gentilezza, una natura altruista e non mondana, hanno una forte intuizione e sono spesso di bell’aspetto.