Idee artigianali di Halloween per una grande decorazione e un look stravagante
Halloween sta bussando alla porta e tutti noi elaboriamo una varietà di idee decorative con zucche e ragni. Sicuramente vorrai creare una nuova maschera di Halloween e non indossare quella vecchia quest’anno! Anche il costume e il trucco sono da riconsiderare, no? Quindi ci vuole un po’ di tempo per prepararsi al festival. Quindi inizia a cercare idee creative per i lavori di Halloween, perché non c’è molto tempo prima del festival spaventoso. E tu vuoi distinguerti tra tutti gli altri con il tuo costume e le decorazioni della casa, vero? Ti aiuteremo con alcune idee stimolanti di seguito.
Libera il palcoscenico per idee creative di Halloween!
Scegli la perfetta visione di Halloween per te e mettila in azione
Halloween è un festival divertente che dà libero sfogo alla creatività. Per Halloween, grandi e piccini si travestono, il giardino e l’appartamento sono riccamente decorati, tutto è armeggiato. Se stai cercando un look stravagante per Halloween, crea il tuo costume e la tua maschera.
Quindi, in primo luogo, pensi a cosa vuoi davvero essere? Bene, ora puoi iniziare a cercare il progetto migliore per la tua visione!
La buona idea rende il bellissimo look di Halloween
Ad esempio, vuoi essere una strega? Allora hai bisogno di uno straordinario cappello da strega! Se lo armeggi tu stesso, sarebbe un vero pezzo unico. Usa la tua immaginazione e crea bellissimi elementi che attirano l’attenzione sul cappello stesso.Rete e piume sono particolarmente adatte a questo scopo.
Il cappello da strega completa il look da strega per Halloween
Crea tu stesso il cappello in modo che non ci siano altri cappelli da strega come il tuo
Altre funzioni potrebbero anche essere attribuite ai cappelli delle streghe. Questi si adattano perfettamente al soggiorno come decorazioni di Halloween. Ravvivano anche l’area esterna creando una fantastica atmosfera inquietante.
Halloween ispira idee attraenti per l’arredamento della casa
Gli scheletri sono un tipico elemento decorativo di Halloween
Un cappello da strega rende l’area esterna un luogo interessante per Halloween
Una gamma di idee creative per lavoretti di Halloween
Se attribuisci grande importanza alla decorazione di Halloween, fai affidamento su attraenti decorazioni per l’ingresso della casa, nonché su decorazioni appropriate per la tavola e la stanza. Alla fine, gli ospiti della festa di Halloween devono essere affascinati! Quando si tratta di artigianato di Halloween, ognuno ha la libertà di mettere in scena le proprie idee. È consentito qualsiasi materiale da cui possa scaturire qualcosa di inquietante e deterrente. I vecchi oggetti che non usi più troverebbero quindi un nuovo uso. Non buttare via i vecchi barattoli di latta, i barattoli di vetro e le scope, ma trasformali in raccapriccianti decorazioni di Halloween. È pieno di idee per l’upcycling di Halloween! Pertanto, fai l’artigianato in modo responsabile per l’ambiente!
Crea tu stesso le decorazioni di Halloween e riutilizza le vecchie lattine
Indipendentemente dal fatto che tu stia pianificando o meno una festa di Halloween, sarebbe bello decorare l’ingresso della casa
Lavoretti con i bambini per Halloween
L’artigianato con i bambini è sempre molto divertente. È particolarmente emozionante ad Halloween perché non ci sono limiti alla fantasia. I più piccoli possono pensare a innumerevoli idee artigianali; Dovresti solo aiutarli a implementarli. Rotoli di carta igienica, piatti al pepe, bottiglie e bicchieri di plastica, tetra pack e materiali naturali sono solo alcuni dei materiali che i bambini possono utilizzare per i lavori manuali. Tra le idee artigianali di Halloween più popolari per i bambini ci sono pipistrelli, fantasmi e mummie, lanterne di Halloween, fantasiose zucche di Halloween, ghirlande inquietanti e lucine nonché lanterne.
Crea decorazioni di Halloween con i bambini
Una bella maschera di Halloween sarebbe fatta con piatti di carta
Le ghirlande sono una decorazione comune di Halloween
Un’idea fai da te particolarmente facile è la maschera di Halloween di carta. I bambini possono anche realizzarli da soli. Cartone e cartoncino sono perfetti per questo, così come i piatti di carta. Scegli un colore e decidi che forma ha la maschera. Disegna il loro contorno sul cartone. Quindi, con la maschera che copre tutto il viso, disegna occhi e bocca e tagliali. Quindi decora la tua maschera. Prendi ispirazione e disegnaci quello che vuoi. Qualcosa di inquietante potrebbe adattarsi meglio. Fai attenzione al tipo di materiali che usi. Perché gesso e pastelli possono asportarsi ed entrare negli occhi. E i pennarelli dal profumo forte, invece, possono irritare occhi e naso.
Quindi usa la colla artigianale per attaccare varie decorazioni sulla maschera. Fai attenzione che troppa decorazione renderà la maschera pesante e potrebbe cadere dal tuo viso. Quindi lascia asciugare bene la maschera. Solo dopo taglia il contorno, ma fai attenzione a non tagliare gli elementi decorativi aggiunti. Alla fine, puoi aggiungere un fiocco o una barra incollandolo sul retro della maschera. Dipende da come vuoi indossare la mascherina.
Crea la tua maschera di Halloween in cartone
Vi auguriamo ogni successo e tanto divertimento!
Crea un’atmosfera inquietante e bella a casa
La decorazione di Halloween potrebbe essere fatta di feltro
La carta è un materiale preferito per le idee artigianali con i bambini